Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese: “Odio definire le cose, ma siamo amici”. Poi svela come reagirebbe se lui la corteggiasse

Ospite del Gf Vip Party la cantante ha confessato cosa pensa davvero di Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e Giaele De Donà

Lara Gennaio 10, 2023

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini torna a parlare di Antonino Spinalbese: “Odio definire le cose, ma siamo amici”. Poi svela come reagirebbe se lui la corteggiasse

Ginevra Lamborghini è intervenuta al Gf Vip Party, condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato del rapporto con Antonino Spinalbese, che aveva fatto sognare i fan #gintonic:

A me pare che i gintonic esistano! I gintonic sono mutaforma! Io odio definire le cose. Diciamo che io e Antonino siamo amici. Sicuramente durerà anche fuori. Se Antonino mi corteggiasse? Il problema è che tendenzialmente sono io la corteggiatrice! Non lo so, mettiamo i puntini di sospensione.

Ginevra ha parlato anche di Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi:

Con Oriana in casa ho avuto un ottimo dialogo. Ci tenevo a parlarle, aveva la mia solidarietà da donna. Con lei ho intrattenuto un rapporto molto carino, fatto di risate e leggerezza. Non saprei ad oggi sbilanciarmi. Su Giaele mi sono ricreduta, non avevo avuto molto feeling. Più di una volta mi sono detta che se fossi rimasta saremmo diventate amiche. Rientro e allaccio con lei un rapporto trasparente. Riesco e mi sono dovuta ricredere ancora, è un po’ torbida nei miei confronti e ha ancora rivalità. Con Antonella sono arrivata al 99% di riappacificazione. Le cose sono nuovamente cambiate quando in puntata c’è stato un brutto scambio, ci sono rimasta male.

Infine, Ginevra ha parlato del rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini:

Ci tengo molto a Nikita, mi sento affine per tante cose. Malgrado sia riflessiva e ponderata, finisce in un tornado emotivo e non capisce più niente. Con Onestini ho sentito subito puzza di bruciato, l’ho visto molto giocatore. Comportamenti troppo recitati e controllati.

COMMENTI