Gf Vip 7, Luciano Punzo prima di entrare nella Casa avrebbe ricevuto un malinconico messaggio da Dayane Mello

Intanto pare che la sua ex Manuela Carriero stia prendendo una drastica decisione per il futuro

Luana Novembre 12, 2022

Oltre che di Nikita Pelizon e di Oriana Marzoli, ieri a Casa Pipol si è parlato anche di Luciano Punzo e Manuela Carriero, e a chiarire come stanno definitivamente le cose tra i due ci ha pensato Amedeo Venza:

Manuela non sta bene. L’ho sentita. Loro si sono lasciati definitivamente i primi di ottobre perchè lui era in procinto di trasferirsi a Roma, inizialmente dovevano trasferirsi insieme ma poi lui ha fatto un passo indietro e gli ha chiesto di rimanere a Napoli.

E nel discorso è stata messa in mezzo anche Dayane Mello. Era stato Punzo qualche giorno fa a rivelare nella casa di aver avuto una frequentazione con la Mello dopo la sua partecipazione a Pechino Express, e successivamente la stessa Dayane aveva risposto a Punzo, senza però nessuna smentita o conferma.

Proprio dalla Mello pare che prima di entrare nella Casa, Punzo avrebbe ricevuto un malinconico messaggio:

Lui ha dichiarato di avere avuto un flirt con Dayane e pare che lei qualche giorno prima che entrasse avesse scritto a Luciano ‘mi manchi’. Aspettiamo la Mello per confermare o smentire. Non ci sarebbe niente di male.

Inoltre, sempre Venza, ha rivelato che la Carriero è in procinto di prendere una drastica decisione che riguarda il suo futuro:

Lei sta male, sta sbrigando delle carte per trasferirsi a Londra.

COMMENTI