Gf Vip 7, Manuela Carriero su Luciano Punzo: “Non mandatemi nulla, non mi interessa cosa dice e fa. Un’altra al posto mio…”

L’ex fidanzata del Vippone ha anche smentito le ultime dichiarazioni a lei attribuite

Luisa Novembre 10, 2022

Luciano Punzo è uno degli ultimi concorrenti entrati nella Casa del Gf Vip 7. L’ex tentatore di Temptation Island si è dichiarato single quando si pensava che fosse ancora legato sentimentalmente a Manuela Carriero.

Ieri, il settimanale Chi ha pubblicato delle dichiarazioni della ragazza che ha deciso di smentire attraverso il suo profilo Instagram. Inoltre, ha chiesto a chi la segue di non essere informata su quello che succede nella Casa e vuole tenersi a distanza dall’esperienza di Luciano. Di seguito le sue parole:

Il giorno che parlerò e rilascerò un’intervista ufficiale a qualcuno la posterò io. Tutto quello che è stato riportato dai vari giornaletti e blog al momento non corrisponde a verità. Ovviamente ognuno spara la sua con l’intento di provocarmi e farmi parlare. Io non sto bene in questo momento ed è più importante la mia salute che il pettegolezzo della gente. La cosa certa è che io con Luciano non ci sto più. Vi chiedo per l’ennesima volta: non mandatemi nulla… Non mi interessa ciò che dice o cosa fa. Abbiamo preso strade diverse. Lasciatemi fare la mia in santa pace. Gli ho fatto un grande in bocca al lupo perché non gli porto rancore e spero si goda questa esperienza. Un’altra starebbe già in giro per discoteche a farsi paparazzare o a scriverne ogni giorno una. A me non interessa che a lui arrivi qualche mia esternazione che possa turbare il suo percorso. Lui sa già cosa penso. Una buona giornata a tutti.

Il post di Manuela è stato condiviso anche dall’account Instagram di Luciano.

COMMENTI