Gf Vip 7, Matteo Diamante spiega cos’è successo con Nikita Pelizon e svela: “Le manderò un messaggio privatamente: ecco cosa le dirò”

L'ex Vippone è intervenuto sui social dopo la bufera degli ultimi giorni

Valeria D'Ignoti Luglio 27, 2023

Gf Vip 7, Matteo Diamante spiega cos’è successo con Nikita Pelizon e svela: “Le manderò un messaggio privatamente: ecco cosa le dirò”

Matteo Diamante è intervenuto nuovamente sui social chiarendo la situazione con Nikita Pelizon.

In seguito alla recente diretta (successivamente rimossa) in cui l’ex Vippone era un fiume in piena contro la sua ex fidanzata rea di aver raccontato un retroscena in merito ad una serata alla quale avrebbe dovuto presenziare, poi annullata proprio dall’ormai ex fidanzato.

Gli utenti che hanno visto Matteo in piena rabbia, hanno subito commentato il suo stato alterato con aggettivi tipo “pazzo, esaurito, sclerato“. Parole forti, che sono balzate agli occhi di tutti e soprattutto agli occhi del diretto interessato che è intervenuto in una nuova diretta dicendo:

Inizio subito dicendo una cosa: chi mi conosce da anni sa che, nella mia pazzia come in tutto quello che faccio sono sempre molto scenico, anche il mio discutere e litigare ha questa forma molto scenica che può piacere o meno. Leggere delle cose mi ha lasciato un po’ così. E’ normale che quando si creano queste cose, ci sta il giudizio. Siccome io gli haters non li conoscono, non vado ad insultare persone che non conosco. Al massimo mi limito ad insultare quelli che conosco. In questa faccenda, ridicola (perché è ridicola) si dovrebbe risolvere privatamente e sono il primo a riconoscerlo. Voi potreste pensare: “Allora perché fai tutte quelle scenate lì?”, il detto è: “Non svegliare il cane che dorme” quindi io se non ti conosco, non ti vengo a disturbare. E’ normale che, dopo 3 settimane che leggo determinate cose, dopo un po’ uno sbotta.

Poi ha proseguito rispondendo proprio agli haters in questione:

C’è una cosa in particolare però: sentirsi chiamare “tossico, pazzo, isterico” non è bello, semplicemente perché in quel momento sono molto inca**ato. Io sono così: di getto. Ci sono dei video ad Ex On The Beach in cui lancio un letto ma senza far del male a nessuno. Non ho mai avuto precedenti penali per aggressioni o considerato uno violento. Non è bello leggere quelle cose, da entrambe le parti. Sono andato a vedere cosa le persone dicono a Nikita e non mi fa piacere leggere quelle cose. Voi potete pensare: “Sì ma l’hai voluto tu”. Ma io pubblicamente non ho mai parlato male. Ho anche riconosciuto il fatto che il mio unico errore è stato spiegare ad una pagina fan (che non sa neanche l’italiano) che cosa aveva detto la ragazza in questione, spiegando tutto in maniera forse troppo accesa. Ma non è che faccio del male a nessuno.

Matteo Diamante ha proseguito spiegando il perché di alcuni suoi atteggiamenti durante la precedente diretta:

Poi vi dico, io ho due personalità: io e il Diamantone. Quando divento il Diamantone, la parte arrabbiata e cattiva è la parte che non mi piace, che non viene mai fuori. Anzi, ho notato oggi che viene fuori purtroppo con lei, con le cose che succedono intorno. Non ho mai urlato a nessuno, nonostante io abbia ricevuto qualche brutta parola da parte sua, ho sempre mantenuto la calma perché l’ho sempre tenuta in alto. E se avessi una donna farei sempre così. Allo stesso tempo io con lei non mi sono comportato bene.

Io sono qui per dirvi che ho avuto della gente che mi ha reputato tossico, pazzo, perché durante la diretta io mi sono alzato. Io mi sono alzato perché avevo il magone per due volte: quando ho parlato dell’amicizia con Edo perché mi sono emozionato e non mi faceva piacere vedere in quel momento che avevo il magone. E poi anche quando parlavo di lei mi era venuto il magone. Quindi a questi imbecilli dico che è stata una cosa brutta perché ci sono i miei genitori che leggono quelle cose lì.

L’ex Vippone ha poi confessato l’intento di voler contattare Nikita privatamente:

Appena finisco questa diretta le manderò un messaggio per chiarire, com’è giusto che sia. Mi scuserò, era un momento in cui ero parecchio arrabbiato. Spero ci sia civiltà, detto questo io non voglio essere obbligato ad essere amico di una persona. Io voglio ricordarmi di un amore folle, bellissimo che ho avuto. In passato mi ha anche fatto male sentirmi dire che io non sono stato il suo grande amore. Per me è stato l’amore della mia vita e mi ha insegnato tantissimo e non riesco a starle amico. La vedo con il suo nuovo fidanzato e la saluto con la manina ma non ci vado di certo a cena. Non le dico di consolarsi con me del suo nuovo amore.

E ancora l’influencer ha proseguito:

Dirò in privato a Nikita che non puoi non fidarti di una persona che conosci da 8 anni. Io non vorrei mai il suo male. Vi do una chiarezza sulla serata: io le serate estive le chiudo tutte a fine Aprile, Maggio. Non ho chiuso la serata per “Mojito” che ho sempre sponsorizzato e pubblicizzato. Questa cosa era una cosa che era successa prima e per fissare questa serata io davo del mio. Cioè, faccio un’ipotesi: Faccio X, ho aggiunto un pochino a quell’X e levando del mio, volevo far fare una serata a lei perché mi faceva piacere farla entrare nel giro delle mie serate. Non lo sto rinfacciando però lo sto dicendo. Io ho deciso quindi che in quel momento una serata non si facesse più.

Vorrei farle capire che se dice delle cose, deve guardarle, deve constatarle e non credere al riportino della persona che ti osanna perché queste persone qua chi ca**o sono? Non possono mai essere messe vicine alla mia parola ma solo perché ci conosciamo da 8 anni. E’ follia!

Sull’ingenuità di Nikita di affidarsi totalmente ad alcune persone, alle fanpage, ha detto:

Io mi preoccuperei seriamente. La vostra ossessione e il vostro troppo amare lei la sta portando nella strada sbagliata, si sta scavando la fossa da sola. Scrive delle ca**te che nemmeno legge perché si fida. E’ così buona e ingenua a volte che si fida ciecamente.

Infine Matteo Diamante ha risposto ad un utente che chiedeva come mai avesse partecipato al videoclip del nuovo singolo della modella:

Non era carino e rispettoso nei confronti della troupe non andare. Io non volevo però ho avuto una discussione la sera prima con lei in cui mi ricordava che le avevo promesso che avrei fatto il video perché comunque avere Matteo Diamante nel video, qualche visualizzazione in più la facciamo.

L’ex gieffino è poi tornato sui social ribadendo quanto segue:

Instagram - Matteo Diamante

COMMENTI