Gf Vip 7, Nikita Pelizon: “Oriana Marzoli? Vedere i continui rifiuti da parte di Daniele Dal Moro la mandava in bestia perché…”

La vincitrice è tornata a parlare di Luca Onestini: “Non ho capito se si era riavvicinato a me per passare da santo o…”

Valeria D'Ignoti Aprile 18, 2023

Gf Vip 7, Nikita Pelizon: “Oriana Marzoli? Vedere i continui rifiuti da parte di Daniele Dal Moro la mandava in bestia perché…”

Nikita Pelizon è stata ospite oggi di Casa Chi e ha avuto modo di raccontare questi primi attimi dopo la reclusione al Gf Vip 7:

Tornare fuori dopo 6 mesi e mezzo è un po’ strano. La cosa a cui mi devo abituare sono i post, i social, il telefono. Sul chiacchierare e parlare con tutti mi sono abituata, però è strano. Speravo in diversi messaggi, dopo 6 mesi che non usi whatsapp ti cancella tutti i messaggi ricevuti mentre eri dentro. Quindi ragazzi non ho ricevuto proprio niente.

Ricordiamo che dentro la Casa, Nikita ha mostrato più volte in suo interesse a Luca Onestini. Ma cosa è successo una volta terminato il reality? A rivelarlo è stata lei stessa:

I miei fan non sopportano più che io parli di lui e che si parli di me in modo negativo perché ho sentito nella vostra intervista che lui continuava a dire questa cosa del copione. Detto ciò, cosa ti posso dire? Onestini, non ho ancora capito questo avvicinamento a fine percorso a cosa fosse dovuto. Se era per farti passare da santo o veramente perché voleva andare avanti. Secondo me è la prima a questo punto perché sennò non è possibile che poi non mi saluti o insomma questi comportamenti qua.

Non ci siamo sentiti, non mi ha scritto cosa faccio e se domani saremo alla festa insieme, non vi nego che gli parlerò, non me ne frega niente. Per il resto, mi sa che era meglio… non mi fate parlare, non voglio parlare.

Questa ultima edizione del Gf Vip purtroppo è stata contrassegnata da svariati comportamenti eccessivi che hanno addirittura portato alla squalifica di alcuni concorrenti. Nikita Pelizon però si è sempre distinta per il suo comportamento pacato. A tal proposito ha detto:

Personalmente credo che l’andare oltre sia avvenuto quando si è creata una distinzione nella casa. Quindi quando ci sono state delle crepe atomiche e quando poi si tendeva a fare questa cosa di gruppo contro il singolo. Quindi magari sto con chi ha il mio stesso nemico che così 1 arrivo verso la fine perché le persone non nomineranno me e avrò il sostegno degli altri e quindi c’era un discorso di strategia dietro. 2 brutto perché tu tendi a far sentire isolata una persona. Mi sembrava come quando si è a scuola che passi e ci sono quelle ragazzine che fanno il verso e ridono ad alta voce davanti a te per farti capire che parlavano di te però male, ti prendevano in giro. Sembrava questa cosa qua da corridoi da scuola.

In molti, durante quesi mesi, hanno supposto che la modella si sia alleata con George Ciupilan e Antonella Fiordelisi per il loro seguito social. Ma a smentirli ci ha pensato Nikita dicendo:

Io non ho mai chiesto che follower avessero quindi mi dissocio da tale insinuazione.

La vincitrice del reality più spiato d’Italia, nella sua vita, ha dovuto affrontare diverse insidie quasi sempre da sola. Alla domanda se è pronta ad avere una persona al fianco, la Pelizon ha cercato di sviare il discorso:

Io lo vorrei proprio disagiato così mi dà ancora di più da fare (ride). No scherzo, credo che sì sarà diverso perché sono sempre stata abituata ad arrangiarmi da sola. Sto comprendendo che magari all’uomo fa piacere sentirsi utile. Quindi magari so che posso portarmi questo bicchiere da sola, ma lui sta andando giù e faccio: “Amore, mi puoi portare questo giù?”. Cavolate, ma fanno piacere. Quindi sì, sono in grado. Troverò un palestrato che sarà abituato a sopportare tutti i pesi. No dai, sto scherzando. Quando arriverà, arriverà nel frattempo facciamo altro.

Domanda poi fondamentale: “Credi nella coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e quella di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli?“. A riguardo, Nikita Pelizon è stata sincera:

Bella questa domanda. Riguardo Tavassi e Micol ti dico, inizialmente io ho visto un sacco di complicità tra di loro. Quindi, il fatto che Micol si sia lasciata andare, che si siano conosciuti e trovati molto bene, sono contenta per loro. Per il resto non mi sento di dire niente perché solo loro sanno quello che provano e se è una cosa sincera oppure no. Io personalmente vedo negli occhi di Micol che lei è molto persa quando guarda Tavassi e Tavassi solo sa quello che prova per lei.

Poi ha proseguito con il commento sugli Oriele:

Invece Oriana e Daniele sempre personalmente penso che sono bellini, mi piace questo lato sensibile che esce da parte di entrambi. Per quanto mi riguarda credo che Oriana si sia tanto legata a Daniele inizialmente (quindi non parlo di adesso) per un discorso proprio di fattore di conquista. Cioè si era innescato in lei una cosa tipo: “Io ottengo sempre tutto ciò che voglio”. Quindi come una conquista. E infatti vedere questi continui rifiuti da parte di Daniele era una cosa che la mandava in bestia perché lei doveva assolutamente riuscire nell’obiettivo che si era auto-imposta perché erano 3 i ragazzi nella Casa. Indi per cui credo che Daniele sia un fattore di: “Dovrei lavorare sullo stare bene da sola, senza nessun uomo ma al momento non ne ho voglia perché voglio continuare così e quindi: Daniele“.

Indi per cui avevo già parlato con lei di questo e mi aveva detto che non aveva voglia di parlare del concetto della solitudine e quindi son contenta se stanno bene insieme ma basta. Credo che il punto sia uno, poi ci sono tante persone che pur di stare non da sole, stanno con tante altre.

All’interno della Casa, Nikita Pelizon non ha legato invece con Antonino Spinalbese. Proprio lui che all’interno del reality è stato molto apprezzato dalle donne.  A tal proposito l’influencer ha confessato:

Ragazzi, Antonino ha un fascino che veramente ha da fare dei corsi con altri ragazzi perché comunque è da insegnare questa cosa se mai lo volesse fare. In ogni caso non ci son finita perché di base abbiamo smesso di parlarci sin da subito e quindi no, non ci sarebbe stato modo. In ogni caso, sotto le coperte non mi interessava finirci dentro il Grande Fratello. Non sono entrata con quell’obiettivo.

COMMENTI