Gf Vip 7, la piccata reazione di Clizia Incorvaia dopo lo scontro in diretta tra Antonella Fiordelisi e sua sorella Micol

Eloquenti le storie condivise ‘a caldo’ dall’influencer sicula

Carola Marzo 28, 2023

Gf Vip 7, la piccata reazione di Clizia Incorvaia dopo lo scontro in diretta tra Antonella Fiordelisi e sua sorella Micol

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Gf Vip 7, durante la quale sono volati stracci tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi, le quali hanno avuto un duro scontro a distanza.

La schermitrice ha espresso dure parole nei confronti della rivale, invitandola a svegliarsi e a fare uscire quella che realmente è:

Salve, ciao Biancaneve, Biancaneve con gli uccellini, però Biancaneve poi si svegliò. Quindi ora fai vedere quella che sei realmente, non fare la finta santa. Sento che ancora non ti sei comportata bene con me, da fuori si capiscono più cose. E non solo io capisco più cose, ma anche Edoardo. Dovete sapere cari che io non sono uscita perché mi hanno voluta fuori gli hater, ma perché mi hanno voluta fuori i fan che mi hanno vista star male. E se voi siete arrivati in finale e vi sentite più forti è perché i vostri fan si sono uniti e avete fatto gioco di squadra. Io ho sempre giocato singolarmente.

Poi Antonella ha rivelato a Micol che Donnamaria una volta fuori dalla Casa ha tolto il segui su Instagram sia a lei che a sua sorella Clizia:

Devi sapere che una volta uscito Edo ha levato il segui a te e a tua sorella. Perché lui ha sempre litigato con me per difendere voi. Dopo cosa si ritrova? Gli amici che sparlano della fidanzata. Tu non sei invidiosa, ma gelosa. La tua storia con il mio Edoardo non ti è andata bene perché tu non gli piacevi abbastanza. Forse questa cosa l’hai risentita su di me. Come ha detto Tavassi, adesso il mio Edoardo ha la sua Ferrari e il tuo può avere la sua Panda. Ciao Panda!

Micol, basita, ha così replicato:

Non puoi capire ancora una volta l’imbarazzo che provo. Queste sono cavolate che ti sarai ripetuta non so quante volte. Mi spiace se Edoardo ha davvero fatto questa cosa. Credimi che stai facendo una pessima figura. Io non posso discutere con una persona che abbassa il livello della conversazione e dice ‘sei gelosa di me perché non piacevi abbastanza a Edoardo’. Sei venuta con argomentazioni di un livello talmente basso che non so nemmeno cosa dirti. E mi spiace per Edo, ma evidentemente tira più un pelo di quello che un carro di buoi.

Sulla questione è voluta intervenire anche Clizia Incorvaia, la quale pur non facendo nomi ha pubblicato diverse storie su Instagram, il cui tempismo ha reso evidente il riferimento alla Fiordelisi e allo scontro con la sorella.

Per prima cosa Clizia ha fatto i complimenti ad Orietta Berti, che ancora una volta ha definito Antonella come arrogante:

Forse la ragazza mora non ha letto l’articolo di Vanity Fair, non ha letto l’articolo de Il Corriere della sera che la riguardano, e non ha neppure sentito il commento di Montano perché se no non avrebbe avuto quell’atteggiamento baldanzoso… Quell’arroganza lì…

Poi ha condiviso un detto popolare siciliano “L’aceddu ‘nta jaggia o canta pi invidia o canta pi raggia”, che tradotto significa: “L’uccello nella gabbia o canta per invidia, o canta per rabbia”, lasciando intendere che una persona che fa pesanti critiche sugli altri lo fa perché ferita o perché invidiosa.

L’ex gieffina ha accusato Antonella di essere una mitomane, pubblicando lo screen della definizione del termine: “Mitomane: persona affetta da mitomania. Visionario, illuso, millantatore“.

Infine, la Incorvaia ha voluto chiudere con la favola de La volpe e l’uva, traendone la morale:

La volpe e l’uva è una favola famosissima, che può dare un insegnamento molto importante: non bisogna disprezzare qualcosa solo perché non lo si può ottenere, come fanno le persone che non ammettono di non riuscire in qualcosa.

COMMENTI