Gf Vip 7, l’ex naufrago Simone Barbato contro Amaurys Perez: “Irascibile e prepotente, all’Isola dovevi essere espulso perché…”

L’ex naufrago ha svelato perché ritiene pericolosa la presenza del Vippone nella Casa

Luana Ottobre 18, 2022

Amaurys Perez è attualmente uno dei concorrenti della settima edizione del Gf Vip, ma per l’ex pallanuotista non è la prima esperienza nel mondo dei reality. Perez infatti nel 2018 ha partecipato a L’Isola dei famosi e insieme a lui anche il famoso mimo di Zelig Simone Barbato ha preso parte al reality.

Simone Barbato

Durante l’esperienza honduregna i due non avevano creato alcun tipo di rapporto e a distanza di qualche anno Barbato ha deciso di scrivergli una lettera, dai toni tutt’altro che amichevoli, pubblicata dal settimanale Di Più:

Ho ancora negli occhi la persona che durante L’Isola dei Famosi fece vedere il più alto contenuto di prepotenza dell’intera storia dei reality show italiani. Non solo all’epoca non fosti espulso, anche se te lo saresti meritato. Ma a distanza di anni sei stato chiamato a partecipare ad un altro reality. E questa cosa la reputo pericolosa.

Poi Barbato è entrato più nel dettaglio, raccontando quello che è accaduto con Amaurys a L’Isola dei Famosi, allora condotta da Alessia Marcuzzi:

Ricordo ancora quando a L’Isola dei Famosi mi urlasti contro più e più volte mostrandomi la montagna dei tuoi muscoli. Dall’alto dei tuoi due metri verso il basso del mio metro e cinquantasette di statura. […] Sei una persona irascibile, uno che perde facilmente le staffe. E ogni volta che ti arrabbi gonfi il petto come un gallo cedrone prima di una battaglia.

Per Simone Barbato quindi Perez è una persona che si scalda facilmente ed è proprio per questo motivo che teme che presto i suoi modi di fare vengano fuori anche al Gf. Infatti ha concluso:

Mi chiedo chi sarà il primo concorrente con cui ti arrabbierai nel casa del Gf Vip. Spero che la famiglia del malcapitato non debba soffrire quanto ha sofferto la mia nel vedermi subire la tua rabbia.

COMMENTI