Gf Vip 7, confermati i tre nuovi concorrenti che entreranno nelle prossime puntate: due sono ex fidanzati

La conferma arriva da Gabriele Parpiglia

Giusy D Dicembre 15, 2022

Il Grande Fratello Vip7 riserverà ancora delle importanti novità ai telespettatori. Infatti, dopo gli ultimi ingressi di Milena Miconi e di Riccardo Fogli, poi subito squalificato per bestemmia, altri volti nuovi si uniranno presto al cast del reality show.

Infatti, come confermato da Gabriele Parpiglia nel corso dell’ultima puntata di Casa Pipol sarebbero ben tre i nuovi Vipponi pronti a varcare la soglia della famosa porta rossa.

Tra di loro un altro volto noto di Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei. Il bel pugliese è fresco di rottura, non senza polemiche, della sua storia con Chiara Rabbi, che aveva scelto proprio nel dating show di Mediaset.

Ma, insieme a Davide, dovrebbero entrare nella Casa anche altri due nuovi concorrenti Nicole Murgia e Andrea Maestrelli. I due avrebbero avuto un flirt la scorsa estate e, adesso, si ritroveranno insieme al GF VIP.

Entrerà un ex tronista… Nicole Murgia, l’ex fidanzato di Nicole Murgia, si va avanti di triangoli

Andrea è di professione calciatore, come il fratello di Nicole, Alessandro. La Murgia è conosciuta al grande pubblico anche per aver preso parte nella polemica nata tra il fratello e Vittoria Daganello.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicamente attaccato Alessandro per essere stata lasciata, mentre è in attesa del loro primo figlio. Nicole, invece, ha più volte pubblicamente difeso il fratello.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Maestrelli (@andymaestrelli)

COMMENTI