Gf Vip 7, diversi volti noti si esprimono sul ritiro di Marco Bellavia dal reality

Non si ferma l’ondata di indignazione dopo quanto accaduto nelle ultime ore

Luisa Ottobre 1, 2022

Il ritiro di Marco Bellavia dal Gf Vip 7 ha generato molte reazioni anche tra alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Molti ex concorrenti delle passate edizioni del reality show e protagonisti di Uomini e Donne hanno espresso il loro dissenso sui loro account social. Sonia Lorenzini che ha partecipato alla quinta edizione del programma ha chiesto la squalifica di chi ha deriso Bellavia:

L’atteggiamento di molti concorrenti al Gf Vip è qualcosa di così squallido che nemmeno riesco a commentarlo in modo lucido senza che mi parta qualche insulto! Ignorare, deridere, umiliare una persona che sta soffrendo non ha nulla di UMANO per me dovrebbero essere SQUALIFICATI.

Lulù Selassié ha condiviso nelle sue storie il post del Gf ed ha aggiunto un cuore spezzato e la parola “Speechless”. Francesco Oppini, oltre ad aver pubblicato un post, ha anche condiviso un video nelle sue storie Instagram.

Alex Belli ha invitato a riflettere su ciò che è accaduto ed ha ribadito che non si tratta di intrattenimento, ma di una mancanza totale di umanità.

Soraia Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, si è esposta sul grave episodio. Ha sottolineato che per colpa delle persone intorno a lui, Marco è stato costretto ad uscire dalla Casa.

L’ex corteggiatrice Federica Benincà avrebbe voluto vedere un comportamento umano da parte del cast che avrebbero dovuto solo ascoltare un uomo che aveva bisogno di raccontare il suo vissuto.

Inoltre, di seguito le parole di Elena Travaglia, ex compagna di Bellavia:

Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio un ragazzino di 15 anni, Marco è una brava persona forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte ma nessuno in casa l’ha aiutato vergogna. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà non di sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza un sorriso.

Infine, altri personaggi noti hanno commentato il comunicato ufficiale del Grande Fratello. Tra loro Enrico Contarin, Andrea Cocco, Urlusa Bennardo  Kevin Cagnardi e Angelo Sanzio.

 

 

COMMENTI