Gf Vip, iniziano a trapelare i primi nomi del cast della sesta edizione (e ci sarebbero anche un’ex tronista e un flirt passato di Tommaso Zorzi)

Riccardo Signoretti fa i nomi di alcuni papabili concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini

Carola Giugno 24, 2021

Grande Fratello Vip 5 Logo

Manca sempre meno al ritorno in onda del GF Vip 6, che prenderà il via il prossimo settembre e sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini.

Nelle scorse settimane sono stati svelati i nomi delle due opinioniste che affiancheranno Signorini e daranno il loro parere sulle dinamiche della Casa e sui concorrenti in gara: si tratta dell’ex gieffina Adriana Volpe e della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Sul fronte concorrenti, invece, c’è ancora grande incertezza, ma tra i nomi fatti in questi giorni quelli più probabili sembrano essere il nuotatore Manuel Bortuzzo e Pamela Prati, che farebbe così ritorno nella Casa, dopo la breve esperienza nel reality avvenuta in passato.

Oltre a questi due nomi, il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti annuncia altri tre personaggi che potrebbero entrare a far parte del cast del GF Vip 6 e tra loro ci sarebbe anche un ex flirt del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Tommaso Zorzi.

Stiamo parlando di Manuel Zardetto: l’uomo ha una figlia ed è stato eletto Il papà più bello d’Italia. Ma non solo perché come detto in precedenza, Zardetto avrebbe avuto in passato un flirt con Tommaso.

Il secondo nome indicato da Riccardo Signoretti è quello di Francesca Cipriani, già avvezza al mondo dei reality e a quello dei salotti pomeridiani di Canale 5: l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi potrebbe anche ricevere in diretta tv la proposta di nozze dal suo fidanzato.

Tra coloro che potrebbero varcare la porta rossa, rientra anche l’ex tronista Sophie Codegoni, di cui si sta ampiamente parlando in queste ultime ore a causa della vicinanza della ragazza con Fabrizio Corona. Secondo Alberto Dandolo, giornalista di Oggi, la presenza dell’ex tronista sarebbe cosa certa.

Uomini e Donne - Sophie Codegoni

Infine, tra i papabili concorrenti del GF Vip 6 c’è anche Maria Monsé, nota al pubblico di Canale 5 per le frequenti partecipazioni a Pomeriggio 5 in compagnia della figlia Perla Maria.

maria monsé - francesca cipriani gf vip

Oltre a Maria Monsé, Manuel Zardetto, Francesca Cipriani e Sophie Codegoni anche altri due noti personaggi sarebbero in lizza per entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma al momento non sono stati resi noti i loro nomi:

Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista, ma potrebbe entrare da concorrente.

COMMENTI