Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: ecco quando e dove dovrebbero celebrarsi le nozze e chi sarebbero i testimoni

Qualche settimana fa l’ex vippone aveva chiesto ufficialmente la mano della compagna

Luisa Novembre 17, 2022

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi: ecco quando e dove dovrebbero celebrarsi le nozze e chi sarebbero i testimoni

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser convoleranno presto a nozze, all’inizio di questo mese è arrivata la proposta da parte dell’ex ciclista ed il ‘SI’ di Cecilia. Dopo più di cinque anni di fidanzamento la coppia ha deciso di fare il grande passo. Secondo Di Più il matrimonio sarà celebrato nel 2023, la data precisa rimane però top secret.

Sicuri sarebbero i testimoni, infatti Cecilia avrebbe già scelto la sorella Belen Rodriguez ed il cognato Stefano De Martino. Inoltre, la coppia è alla ricerca di una piccola chiesa nel Trentino per far si che la cerimonia si svolga vicino alla famiglia Moser.

Belen fin da subito era entusiasta delle future nozze della sorella e anche i suoi figli avranno un ruolo importante nella celebrazione, Santiago e Luna Marì infatti saranno paggetto e damigella e avranno l’incarico di portare le fedi degli zii.

Il luogo non è stato definito, ma sempre secondo il settimanale Di Più sarà una chiesa immersa nei boschi del Trentino. Francesco Moser, il padre del futuro sposo solo qualche giorno fa aveva così commentato la notizia delle nozze:

Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare”, ha commentato il campione. “Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restarlo tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene.

COMMENTI