Gf Vip, Eleonora Cecere dice la sua su Cristina Quaranta e Laura Freddi

L’ex volto del programma di Boncompagni ha commentato anche le carriere di Ambra Angiolini e Claudia Gerini

Giusy Giugno 16, 2023

Gf Vip, Eleonora Cecere dice la sua su Cristina Quaranta e Laura Freddi

Di recente una storica protagonista di Non è la Rai, il programma di Gianni Boncompagni andato in onda negli anni ’90 diventato un cult, è stata intervistata da Mio, dove ha rilasciato una lunga intervista non solo sulla sua intensa gavetta, ma anche su alcune sue ex colleghe protagoniste del Gf Vip.

Stiamo parlando di Eleonora Cecere. Cantante e ballerina, dopo la fine di Non è la Rai ha continuato a lavorare in tv e a teatro. La sua carriera ha poi subito un brusco stop per via di alcuni seri problemi di salute. Sposata con Luigi Galdiero e mamma di due ragazze, Eleonora non ha mai nascosto la sua voglia di tornare a fare spettacolo L’ex bambina prodigio spesso si è lamentata dell’assenza di veri artisti in televisione, invitando nei reality showfigli o fratelli di“.

Eleonora Cecere

Sulle pagine del settimanale la Cecere si è espressa in merito alla partecipazione di Cristina Quaranta nell’ultima edizione del reality show di Alfonso Signorini:

Non credo che Cristina avesse bisogno di notorietà come la  stragrande maggioranza dei partecipanti del Gf Vip. Come ha sostenuto lei stessa, ha fatto questa esperienza per una questione economica. Mi sarebbe tanto piaciuta vederla con una spalla al suo fianco, perché, in fondo, era da sola a rappresentare una generazione.

Ha partecipato a un’edizione del Gf Vip anche Laura Freddi:

Laura ricordo che a Non è la Rai era volenterosa. Si impegnava tanto, aveva voglia di emergere e così, infatti, è stato. Ricordo con piacere tanti bei momenti che ho condiviso con lei.

Eleonora ha detto la sua su due delle attrici italiane più richieste che hanno esordito proprio nel programma di Boncompagni, Ambra Angiolini e Claudia Gerini:

Credo che Ambra abbia avuto l’intelligenza di lasciare, nel momento giusto, il format che l’ha resa famosa. Ha studiato e si è saputa mettere in gioco in maniera perspicace. Certo, c’è da dire che ha anche avuto la possibilità di dimostrare il suo valore.

Claudia approdò al programma qualche anno dopo di me. Io, ovviamente, già conoscevo le sue grandi doti, grazie alle quali lei riuscì a mettersi subito in mostra. Secondo me è tra le attrici italiane più brave di sempre.

 

COMMENTI