Gf Vip, flirt in corso tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova? (Video)

L’indiscrezione è stata lanciata da Fabrizio Corona

Giusy Giugno 15, 2023

Gf Vip, flirt in corso tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova? (Video)

Negli ultimi tempi si era parlato di un ritorno di fiamma tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, l’ex componente del duo musicale Benji e Fede.

Paola e Federico erano stati avvistati insieme durante il concerto degli Zero Assoluto che si era tenuto a Milano nei giorni scorsi. Le foto dell’ex coppia avevano iniziato a fare il giro del web tant’è che tante persone avevano iniziato a pensare che fra i due fosse in atto un riavvicinamento.

Tuttavia la Di Benedetto ha quasi subito smentito i rumor, mettendo in chiaro che con il suo ex c’è solo una bella amicizia.

La vincitrice della quarta edizione del Gf Vip, andata in onda nel corso del primo lockdown dovuto alla pandemia, e il cantante sono stati insieme dal 2018 al 2021. La rottura è avvenuta in modo sereno e pacato. La Di Benedetto all’epoca aveva dichiarato che fra i due non c’era stata nessuna mancanza di rispetto, né tantomeno un tradimento. Ma si trattava semplicemente di una storia d’amore giunta al termine.

Successivamente è stata legata per un breve periodo a Rkomi, giudice dell’ultima edizione di X Factor. Le era stato attribuito anche un flirt, mai confermato, con Matteo Berrettini.

Stando alla cronaca rosa, questa volta provvista di video e non solo di “voci”, Paola dal tennis sarebbe passata al… calcio.

Sembrerebbe infatti che l’ex Vippona abbia iniziato a frequentare un calciatore dell’Inter e della Nazionale Under 21, il difensore Raoul Bellanova.

Il primo a sganciare la bomba attraverso il suo canale Telegram è stato Fabrizio Corona. Successivamente su Twitter ha iniziato a circolare un video in cui si vedono Paola e il calciatore nerazzurro allo Yacoot famoso locale di Milano scambiarsi dei baci appassionati che non lasciano spazio a fraintendimenti.

Il promettente difensore, in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari, neo promosso in Serie A, è uno degli elementi più promettenti del calcio italiano. Classe 2000, è sceso in campo, subentrando a metà ripresa,  nella finale di Champions League persa contro il Manchester City.

Un difensore di belle speranze che però non è riuscito a difendersi dalle… pallonate della bella Paola.

COMMENTI