Gf Vip, Sophie Codegoni confessa: “Con la chirurgia estetica mi sono distrutta”

L’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuta nel corso della trasmissione È sempre carta bianca e ha confessato anche quale super modella rappresentava il suo canone

Carola Ottobre 5, 2023

Gf Vip, Sophie Codegoni confessa: “Con la chirurgia estetica mi sono distrutta”

L’ex tronista ed ex concorrente del Gf Vip Sophie Codegoni sta vivendo un momento molto bello: da pochi mesi, infatti, è diventata mamma della piccola Céline Blue e si sta godendo ogni momento con lei. Negli ultimi tempi, però, Sophie è finita al centro del gossip per via delle voci di crisi con il compagno Alessandro Basciano, poiché sembra che Sophie si trovi a Milano con la bambina, mentre lui si trova a Roma.

Inoltre, i più attenti hanno notato che l’ex gieffina in alcune storie pubblicate sui social non indossa più l’anello che le è stato regalato dal compagno e in molti hanno ritenuto che questo sia una prova della crisi che la coppia sta attraversando.

Sophie, che al momento è impegnata con le registrazioni di Casa Chi, ieri sera si è raccontata ai microfoni di È sempre carta bianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer in onda su Rete 4 e ha parlato della chirurgia estetica e degli eccessi a cui anche lei ha ceduto.

La Codegoni ha rivelato di aver iniziato a 16 anni, rifacendosi le labbra, ma da qui è iniziato un circolo vizioso che l’ha spinta a cercare una perfezione che non esiste, ritoccandosi le labbra ogni due o tre mesi, invece che ogni sei:

Ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa immensa ai miei genitori per farmi rifare le labbra. Avevo queste labbra piccolissime con una leggera asimmetria: le volevo sempre più grandi, le volevo sempre più belle e così ho iniziato a farle invece che ogni sei mesi, ogni due o tre e mi sono distrutta. Io non mi rendevo conto che erano così grandi, io le vedevo piccole. Nelle foto avevo anche il filtro per ingrandire le labbra, ero fuori.

Successivamente Sophie ha deciso di rifarsi il seno, una scelta che anche in questo caso ha rimpianto:

Io avevo un seno molto bello, ma non era perfetto come lo volevo io. Pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste.

Sophie ha anche raccontato che tutte le insicurezze che ha sviluppato sono state dettate in parte dal confronto con alcuni canoni di bellezza irraggiungibili promossi dai social:

Il mio canone era Bella Hadid. Scorrevo le foto sui social e alcune foto non riuscivo a guardarle perché queste ragazze erano troppo belle, vivevo questa competizione con tutto quello che vedevo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da È sempre Cartabianca (@esemprecartabianca)

COMMENTI