Gf Vip, Stefania Orlando rivela se parteciperebbe ad un altro reality show. E sul nuovo programma con Tommaso Zorzi…

L’ex vippona torna anche a parlare dell’esperienza a Tale e Quale Show

Luisa Aprile 30, 2022

Stefania Orlando è stata intervistata da Super Guida Tv, dal 6 maggio tornerà in televisione nel nuovo programma Questa è casa mia in onda su Real Time. Una nuova avventura che condividerà con Tommaso Zorzi che ha conosciuto al Gf Vip 5 e con il quale è nata una bellissima amicizia.

Ecco le parole di Stefania sul loro legame:

Noi in realtà ci siamo ritrovati altre volte prima di questo programma, non abbiamo mai sospeso questa nostra frequentazione. Sicuramente lavorare insieme è stato interessante, viene da un format inglese e secondo me meglio non spoilerare troppo.

L’Orlando ha dichiarato di essere rimasta in contatto con tutti gli ex vipponi della quinta edizione del Gf Vip e ha proposito di reality show e se parteciperebbe nuovamente ad un format del genero ha affermato:

Il Grande Fratello è stato il mio primo reality, pensavo di non essere adatta. Alfonso Signorini mi ha chiamato e ho accettato con grande consapevolezza di essere una donna appagata e risolta. Ho avuto un grandissimo riscontro, ma non prendo le distanze assolutamente. Ora sono immersa in altri progetti, ma mai dire mai nella vita per un altro reality. Ad ora non è in progetto.

Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, l’Orlando ha fatto parte del cast di Tale e Quale Show, lo show musicale condotto su Rai 1 da Carlo Conti:

Tale e Quale già volevo farlo qualche anno fa, avevo fatto il provino ma forse non era il momento giusto. Quando è arrivato il momento ho pensato chi me l’ha fatto fare, non si tratta solo di imitare la voce ma anche le movenze. Qualcosa è venuta bene, qualcosa benino e qualcuna maluccio ma sono contenta.

COMMENTI