Gianmaria Antinolfi, parla la sua ex: “Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez è venuto a piangere da me”

Categorie: Edicola, Gossip, Ultime News

Neanche il tempo di iniziare, che è già giunta al capolinea la frequentazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina aveva intrapreso questa nuova conoscenza, che però (a quanto pare) non è andata come sperato. A raccontare qualche dettaglio in più a tal proposito, proprio l’ex fidanzata dell’imprenditore, Mariela Ballesteros, che intervistata dal settimanale Chi, non ha nascosto di aver sofferto molto per la fine della storia con Gianmaria. Un amore durato 4 anni, nato durante un addio al celibato:



Ho conosciuto Giovanni Maria, perché si chiama così, cinque anni fa a Capri. Eravamo a un addio al celibato. Io avevo appena chiuso una relazione difficile e con due figli: Santiago e Lucas. Lui si presenta come imprenditore del gruppo del lusso Kering. In realtà non è né imprenditore, né milionario. È un impiegato di questo colosso. Precisamente lavora per il marchio France Croco. Nulla di male, per carità, ma ne ho lette di ogni in questo periodo. La verità è questa.

Una situazione sentimentale difficile, quella da cui veniva la donna, anche lei argentina, ma che non ha minimamente frenato l’istinto da corteggiatore dell’Antinolfi. Così si è lasciata andare, salvo poi rendersi conto “che per Giangi l’amore non è una cosa seria e la situazione a un certo punto esplode. Fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Sono la mamma di due bambini, non potevo più gioca giocare“.



Così inizia un anno di tira e molla tra di loro, fino alla rottura nel 2018, quando lui ha ammesso di non sentirsela di mettere su famiglia. Ora Mariela è felice e innamorata di un altro uomo, ma ha rivisto di recente Gianmaria:

Abbiamo chiacchierato – nessun ritorno di fiamma, ci mancherebbe – e ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchiera, mi ha chiesto come mai non fossi andata al suo compleanno che ha festeggiato a Capri e, al termine, ognuno per la sua strada. Anche Belen era a Capri? Mi risulta che non fossero insieme, però. So che la storia è finita. […] Era affranto. Lo conosco, ci proverà ancora con lei. […] E’ venuto a piangere da me.



Prima della Rodriguez, Gianmaria era stato fidanzato con la modella Dayane Mello e aveva scritto sui social alla showgirl Mariana Rodriguez, ultimo flirt di Stefano De Martino:

Alla luce di tutto quello che ho visto e letto, posso dirle una cosa? Non è cambiato di una virgola dalla persona che ho conosciuto. Diciamo che anche con me ha sbagliato. Nei sentimenti non è stabile. Sono sicura di non conoscere tutta la verità sulla nostra storia, ma oggi, onestamente, poco mi importa.

Che ne pensate delle sue parole?