Mariana Rodriguez e Stefano De Martino, la verità della showgirl sul presunto flirt con l’ex di Belen Rodriguez

Ludovica 31 Luglio, 2020

Stefano De Martino - Mariana Rodriguez

Il gossip dell’estate ruota tutto attorno al matrimonio ormai finito tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, che non sono più una coppia da ormai diversi mesi, sono stati paparazzati con altre dolci compagnie nel corso di queste ultime settimane.

La Rodriguez è stata vista insieme all’imprenditore Gianmaria Antinolfi, anche se, ultimamente, si è vociferato di una sua particolare vicinanza all’attore Michele Morrone. Stefano, invece, dopo i rumor su un suo presunto flirt (sempre smentito) con Alessia Marcuzzi, era stato beccato in barca con la modella ed ex gieffina Mariana Rodriguez.

La romantica Capri aveva fatto da sfondo ad una serata prontamente paparazzata dal settimanale Chi e, il tutto, aveva provocato anche la piccata reazione di Simone Susinna, ex di lei.

A chiarire quali siano i reali rapporti tra il ballerino e la showgirl, però, ci ha pensato quest’ultima, che tramite le pagine di Nuovo ha voluto far sapere:

Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata. Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire.

Si tratterà davvero di una semplice amicizia? Che ne pensate?

COMMENTI