Giulia De Lellis e Andrea Damante festeggiano l’anniversario della loro scelta a ‘Uomini e Donne’ con una sorpresa (foto)

Melissa 20 Maggio, 2020

Antonello Venditti nella sua famosa canzone Amici Mai cantava “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” e sembra essere andata proprio così per una delle coppie, nata a Uomini e Donne, più amata degli ultima anni: quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

I due si sono conosciuti ormai più di quattro anni fa nel dating show dove il dj veronese, dopo la breve esperienza come tentatore a Temptation Island, era salito sul trono in cerca della “Giulietta” e la De Lellis, con la sua irriverenza, ha fatto breccia nel cuore del tronista diventando presto la sua corteggiatrice preferita. Dopo un percorso travagliato e ricco di alti e bassi, alla fine, Andrea dichiarò il suo amore a Giulia scegliendola sotto una cascata di petali rossi e chiedendole di diventare la sua fidanzata.

Da allora sono passati quattro anni e sono tantissime le avventure che hanno visto protagonisti i Damellis tra le rispettive partecipazioni al Grande Fratello Vip, tira e molla, nuovi amori e bestseller letterari come Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza, il libro con il quale Giulia – a cuore aperto – ha raccontato i tradimenti subiti da Damante.

Dopo la breve relazione con il il cantante Irama, se l’ex corteggiatrice sembrava aver trovato nuovamente l’amore accanto al pilota Andrea Iannone, lo stesso sembrava aver fatto anche Andrea insieme alla modella Claudia Coppola ma alla fine – dopo qualche mese di idillio – entrambi hanno interrotto le rispettive relazioni. Complice la quarantena dettata dall’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, allora, molti utenti hanno ipotizzato un riavvicinamento per i Damellis che spesso sembravano lasciare “indizi” nelle rispettive foto e IG Stories e alla fine, quello che per molti sembrava un ritorno di fiamma impossibile, si è rivelato essere realtà.

Oggi allora l’amore tra Giulia e Andrea sembra essere tornato più forte che mai e i due, a distanza di quattro anni da quel 20 maggio in cui si scelsero sotto la consueta cascata di petali rossi, hanno festeggiato il loro anniversario con la romantica sorpresa che Andrea ha regalato alla sua Giulietta:

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono Giulia e Andrea insieme?

 

COMMENTI