Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’ex tronista conferma la crisi con un messaggio

Franci 12 Agosto, 2020

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno“, queste le parole con cui Andrea Damante ha confermato la crisi con Giulia De Lellis al settimanale Chi. Dopo la smentita di lui di settimana scorsa e dopo le storie di lei in cui ammetteva che non stavano attraversando un momento di coppia facile, ora proprio l’ex tronista ha confermato che qualcosa non va per i Damellis. Il ritorno di fiamma era avvenuto durante il lockdown, il rapporto sembrava più stabile che mai e tanti erano i progetti insieme. Ma poi?

Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose“, ha aggiunto Damante, “E poi vedremo“. Parole che non lasciano presagire nulla di buono per i fan della coppia, che già da tempo avevano intuito un po’ di maretta tra i loro beniamini, da diversi giorni distanti e assenti nella vita dell’altro e nelle occasioni speciali, come la festa dedicata alle due nipotine di Giulia, Matilde e Penelope.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini, proprio per questo, sembra essere certo:

Un brusco stop che non lascia spazio a spiegazioni. E, rispettando la scelta di entrambi, non daremo spazio a congetture. Detto ciò, i Damellis oggi sono tornati a non essere una coppia. Almeno per ora.

Secondo voi cosa sarà successo tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Tornerà anche questa volta il sereno?

COMMENTI