Giulia De Lellis e Andrea Damante mandano dei video messaggi a ‘Verissimo’: le loro parole

Melissa 11 Aprile, 2020

Giulia De Lellis - Andrea Damante

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha sicuramente catturato l’attenzione di quanti non si aspettavano il ritorno dei Damellis, di una delle coppie più amate nate a Uomini e Donne negli ultimi anni.

A sorpresa però, dopo la fine della relazione con il pilota Andrea Iannone, Giulia sembra aver riaperto il suo cuore ad Andrea tanto da trascorrere insieme la quarantena dettata dall’emergenza Coronavirus. Il ritorno di fiamma tra la De Lellis e Damante – seppur confermato da numerosi indizi prima e dalle foto pubblicate da Chi poi –  non è ancora stato confermato dai diretti interessati che sembrano preferire mantenere un velo di riservatezza sulla loro nuova frequentazione.

Con dei brevi video messaggi Giulia e Andrea sono intervenuti durante l’ultima puntata andata in onda di Verissimo e l’ex corteggiatrice ha raccontato come sta trascorrendo queste giornate – ancora una volta – senza nominare direttamente il dj veronese:

Vi parlo in diretta dal terrazzino della casa dei miei genitori. Sono a Roma ed è qui che sto passando la mia quarantena e, per fortuna, sono con la mia famiglia. Nonostante il periodo è quello che è sto cercando di vedere il bello nel brutto. Dico sempre questa cosa quando ci sono queste situazioni un po’ complicate e devo dire che funziona perché invece di focalizzarmi sulle cose negative cerco di vedere quelle positive. Mi sto prendendo un sacco di tempo per me, per i miei allenamenti, per cucinare, per sperimentare nuovi piatti e soprattutto mi sto godendo tantissimo la quotidianità con la mia famiglia che era un qualcosa che, per via di tantissimi impegni lavorativi e la distanza, avevo un po’ perso . Devo dire che mi sento molto fortunata e che mi sta facendo bene. Mi sono presa un periodo di distanza dai social cioè, ci sono sempre perché sapete che lavoro con quelli, però allo stesso tempo sono un po’ più distante e questa sorta di detox mi sta facendo davvero bene. Mi sto dedicando ad alcuni affetti che avevo messo un po’ da parte, mi sto dedicando ad sacco di nuove cose e sicuramente la prima cosa che farò quando finirà questo periodo sarà venirle a raccontare da voi con estremo piacere. Sto continuando a lavorare ai miei progetti lavorativi e quello che voglio dirvi, oltre che stare a casa, è di fare buon uso di tutto questo tempo libero che siamo costretti a vivere.

A fare eco alla De Lellis, con alle sue spalle uno sfondo molto simile, è allora arrivato l’ex tronista che ha svelato di star passando queste giornate in dolce compagnia pur senza nominare direttamente quella che sembrerebbe tornata ad essere la sua fidanzata:

Sono a Roma in piacevolissima compagnia devo dire, stiamo affrontando questa quarantena in casa ma nel migliore dei modi. Sto cercando di far passare il tempo perché erano anni che giravo dalla mattina alla sera, ero sempre su un aereo, quindi per me fermarmi così in questo modo non è stato facile. Adesso, dopo un mese, ci ho fatto un po’ l’abitudine. Ho trovato una routine per poter far trascorrere la giornata nel migliore dei modi e per poter sviluppare cose del mio lavoro che non ho mai potuto approfondire per un problema proprio di tempo. Il consiglio che vi do è di cercare un proprio equilibrio, un proprio centro, per superare questo momento un po’ monotono, un po’ noioso, un po’ negativo e sperare che l’estate arrivi presto per donarci un po’ di serenità.

E voi che cosa ne pensate delle parole di Giulia e Andrea?

AGGIORNAMENTO – A conferma della ritrovata complicità, Andrea ha condiviso un video sul suo account Instagram risalente all’esperienza americana del Coachella dello scorso anno: evento durante il quale i Damellis (all’epoca entrambi non impegnati sentimentalmente) erano stati pizzicati insieme da alcuni fan. Se anche in quel momento la De Lellis e Damante decisero di non parlare pubblicamente del loro ritorno di fiamma, a distanza di un anno è arrivata la conferma del precedente riavvicinamento della coppia.

Ad aggiungersi al movimento social dell’ex tronista è arrivata anche Giulia che ha condiviso a sua volta il video pubblicato da Andrea:

Instagram - De Lellis

COMMENTI