Giulia De Lellis rivela cos’ha Carlo Beretta di diverso dai suoi ex. E a proposito di Love Island…

L’influencer parla della sua prima esperienza da conduttrice e confessa se avrebbe mai partecipato ad un programma così

Anna Giugno 16, 2021

Da alcune settimane Giulia De Lellis è alla conduzione di Love Island in onda sulla piattaforma Discovery+. Un’esperienza importante che la vede in trasferta sul set del programma in Gran Canaria, lontana dai suoi affetti e concentratissima sul lavoro.

Ma il pensiero per il suo amato Carlo Gussalli Beretta è costante e non mancano momenti di nostalgia e anche qualche attimo di gelosia, come quello che recentemente la nota influencer ha simpaticamente condiviso con le sue followers.

Giulia si è raccontata proprio in questi giorni in un’intervista a Novella 2000 in cui ha parlato naturalmente anche del suo fidanzato e della possibilità che la raggiunga sul set:

I primi giorni ho scelto di rimanere sola. Ho bisogno di un confronto costante con gli autori e di essere focalizzata su quanto devo fare. Quando sarà possibile cercherò di capire se qualcuno potrà venire a trovarmi, al netto delle restrizioni Covid. E’ la prima volta che sono davvero lontana per un tempo così lungo dal mio fidanzato e ovviamente lui mi mancherà più di tutti, spero possa raggiungermi.

La conduttrice spiega di essere molto dolce ed esigente in amore, di avere bisogno di stimoli costanti e di tante dimostrazioni. “I rapporti dove non ci si dimostra nulla non mi appartengono. Io do molto ma pretendo molto” assicura. E a proposito della sua dolce metà rivela senza esitazione cosa abbia lui diverso e unico rispetto ai suoi ex fidanzati:

E’ un ragazzo che non ha età. Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui, molto profonda, interessante e sensibile. Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. E’ più unico che raro.

In attesa di sapere se potrà a breve ricongiungersi al suo compagno, Giulia continua a concentrarsi sul lavoro e sulle riprese sul programma. Un programma in cui i concorrenti cercano il vero amore proprio come accade da sempre, pur con delle differenze di format, a Uomini e Donne, il dating show che segnò l’inizio della sua storia con Andrea Damante. Motivo in più che ha convinto l’ex corteggiatrice ad accettare questa sfida da presentatrice:

Ci sono persone che dubitano di poter trovare l’amore in tv. Io sono la prova esistente che si può. In realtà ci si può innamorare ovunque secondo me, ovviamente se si è propensi.

Tant’è che Giulia ammette che, qualora fosse stata single, avrebbe partecipato con entusiasmo a Love Island:

Trovo sia molto diverso da Uomini e Donne e penso che sarebbe un’esperienza incredibile sia a livello personale sia sentimentale. Noi diamo la possibilità a questi ragazzi di vivere insieme 24 ore su 24 e le loro interazioni catturano la curiosità di chi segue. […] Immagino sia un’esperienza molto forte per chi sceglie di farla.

Destino vuole però che la bella influencer sia felicemente fidanzata e che quindi per lei la sorte avesse in serbo il ruolo di conduttrice. Un ruolo che sta affrontando con serietà e impegno, mantenendo come faro colei che l’ha tenuta anni fa a battesimo in televisione, ossia Maria De Filippi, per la quale Giulia in più occasioni ha espresso grande stima e dalla quale prima di partire aveva ricevuto dei preziosi consigli.

Che ne pensate delle parole di Giulia? Vi sta piacendo alla conduzione di Love Island?

QUI potete vedere gli episodi in chiaro del programma su Real Time.

 

COMMENTI