Love Island, Giulia De Lellis rivela cosa le ha consigliato Maria De Filippi prima del debutto

L’influencer racconta cosa ci dobbiamo aspettare dal programma, al via oggi su Discovery+

Alessio Roat Giugno 7, 2021

Oggi ha preso ufficialmente il via Love Island, il nuovo programma di Discovery+ in cui un gruppo di ragazzi e ragazze dovranno cercare l’anima gemella che vedrà il debutto di Giulia De Lellis come conduttrice.

Nei giorni scorsi sono stati rivelati i primi dieci concorrenti ed è stata resa nota la sigla del programma, cantata da Shade.

Alla vigilia del suo esordio al timone del format, l’influencer da 5 milioni di followers si è raccontata a Panorama. L’imprenditrice digitale ha anticipato cosa dovremo aspettarci dal suo nuovo programma:

Molta imprevedibilità. Ci saranno diverse challenge, dei giochi che spiegherò al pubblico e alle coppie, e tanti imprevisti che rimescoleranno le coppie […] ci sarà anche un bombshells, che deciderà nuovi ingressi a sorpresa.

La De Lellis ha anche affermato che il pubblico giocherà un ruolo strategico, visto che attraverso l’apposita app potrà supportare i concorrenti preferiti, scegliendo chi eliminare e decretando la coppia che potrà vincere 20 mila euro.

Giulia si è dichiarata emozionata ma anche spaventata da questa sua nuova esperienza:

Dalla proposta di conduzione all’essere qui in Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzarlo fino in fondo. ora che il programma sta prendendo forma […] forse prevale l’emozione.

Il reality, infatti, viene registrato sull’isola spagnola, dove i concorrenti vivranno rinchiusi in una villa da sogno.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di essersi subito messa al lavoro per esercitarsi nel suo debutto da presentatrice, riprendendo a studiare l’inglese e guardando le edizioni straniere del format. La De Lellis ha anche dichiarato a quale conduttrice si ispirerà: niente di meno che Maria De Filippi!

Proverò ad essere onesta, mai distaccata ma sempre obiettiva: il mio modello è Maria De Filippi. Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. […] Ogni giorno cerco di essere me stessa, senza artifici. Nono sono una che ha problemi a dire ciò che pensa o a prendere posizione.

La neo conduttrice ha dichiarato di credere nella possibilità di trovare l’amore in televisione:

Penso di essere la prova vivente che può accadere. Ma ci si può innamorare ovunque!

L’influencer, come ricorderete, qualche anno fa aveva infatti partecipato a Uomini e Donne, dove aveva corteggiato Andrea Damante che l’aveva scelta sotto una cascata di petali rossi, e la loro relazione per anni ha fatto sognare migliaia di fan. Ora la bella romana è fidanzata con Carlo Gussalli Berretta, erede di una storica dinastia di produttore di armi. Giulia ha confessato che la relazione con il rampollo procede a gonfie vele:

Non mi è mai capitato di conoscere una persona come lui. É profondo, sensibile, ha un’animo nobile. […] Carlo mi mancherà molto e spero potrà raggiungermi, perché è la prima volta che stiamo lontani così a lungo.

L’ex volto di Uomini e Donne ha voluto anticipare anche quali sono i suoi progetti futuri, tra social, cinema e tv:

Ho girato il mio primo film, Genitori vs Influencer, ed è stata un’esperienza incredibile dunque mi piacerebbe tornare a recitare. La conduzione era uno dei miei goal, era ciò che volevo fare da tempo e sono riuscita a realizzare anche questo obiettivo. Studio e mi preparo così sono pronta per cogliere ogni opportunità.

E voi guarderete Love Island su Discovery+?

COMMENTI