Giulia De Lellis sarà la conduttrice di un programma che parla d’amore: ecco quale

L’ex corteggiatrice e influencer pronta a debuttare nel ruolo di conduttrice

Anna Febbraio 12, 2021

Giulia De Lellis

Nuova avventura televisiva per una delle storiche e più amate ex protagoniste di Uomini e Donne. Stando a quanto anticipato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, Giulia De Lellis sarebbe pronta a debuttare come conduttrice in un programma tutto dedicato all’amore. E naturalmente anche all’altra faccia della medaglia, ossia corna e tradimenti, argomento a cui Giulia ha anche dedicato un libro.

L’influencer condurrà Love Island, il programma per single e coppie che sarà trasmesso su Discovery. Giulia avrebbe sbaragliato la concorrenza delle altre colleghe candidate al ruolo, ottenendo così un’altra importante occasione televisiva. Si tratterà per lei della prima volta nel ruolo di presentatrice in solitaria. Recentemente infatti aveva condotto al fianco di Gemma Galgani, altro volto notissimo del Trono Over di Uomini e Donne il docureality Giortì  trasmesso su Mediaset Play e WittyTV.

Ma in cosa consiste questo nuovo programma? Si tratta di un popolare reality show che dall’Inghilterra è diventato un fenomeno televisivo (fino a ottenere ben 18 adattamenti internazionali). Il format vede uomini e donne single vivere insieme in una villa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in denaro. Ma si sa, il percorso per trovare l’amore non è mai semplice e tra flirt, gelosia e divertimento toccherà alle coppie riuscire a conquistare il pubblico da casa e soprattutto a conquistare il proprio partner.

E voi siete felice di rivedere Giulia in televisione?

COMMENTI