‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis frequenta Carlo Gussalli Beretta, rampollo di una importante famiglia di imprenditori italiani? L’indiscrezione

Dalia 12 Agosto, 2020

Giulia De Lellis

È ormai confermata la crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer ed il deejay, che erano tornati insieme proprio poco prima della quarantena, appaiono oggi sempre più distanti.

La stessa Giulia aveva parlato nelle sue Instagram Stories di un ‘periodo triste’ in cui avevano bisogno di riflettere, ma aveva specificato che non c’era stata alcuna rottura.

È quanto ribadito oggi da Damante che attraverso le pagine del settimanale Chi ha voluto raccontare come prosegue oggi il loro rapporto, confermando dunque una pausa di riflessione.

In questa distanza tra i due, però, sembrerebbe essersi insinuato anche un terzo incomodo. Il sito Giornalettismo.it e lo stesso giornalista Gabriele Parpiglia hanno infatti rivelato che l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta sarebbe sempre più vicino a Giulia.

Il rampollo di casa Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello, fa parte della cerchia di amicizie della De Lellis. Era, infatti, presente alla festa di compleanno della nipotina di Giulia, Matilde.

Inoltre, ciò che ha fatto incuriosire il web è stata una storia Instagram (poi rimossa) di Carlo che si trovava in Toscana e in cui si poteva ascoltare la voce di Giulia. Tra l’altro, i più attenti hanno anche notato che la ragazza, poche ore dopo, si era mostrata sui social con una camicia che apparterrebbe proprio all’imprenditore.

Ecco, quindi, quanto riportato da Giornalettismo.it:

Giulia De Lellis è sempre più lontana da Andrea Damante, ma sempre più vicina al rampollo Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. I due, in questi giorni, stanno trascorrendo le vacanze in una villa in Toscana, con la famiglia di lui. Un particolare non passa inosservato a Giornalettismo: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle IG Stories con indosso la camicia di Carlo. Il video però è stato immediatamente rimosso. Intanto Damante a Chi conferma la rottura tra i due.

Sarà quindi vera la vicinanza tra Carlo e Giulia o solo gossip?

Intanto eccovi tre foto di Carlo:

AGGIORNAMENTOGiulia ha scherzato in un video, smentendo le voci secondo cui la camicia che aveva addosso in un’Instagram Story fosse di Carlo. Nessuna smentita su tutti gli altri rumor.

COMMENTI