Giulia De Lellis archivia la storia con Andrea Iannone e si prepara alla conduzione di un programma? L’indiscrezione di Chi

Franci 11 Marzo, 2020

Giulia De Lellis

Prima la sospensione di Andrea Iannone per doping, poi lo stesso campione di Moto Gp ha ammesso di non avere nulla da temere, convinto della propria assoluta innocenza, quindi la vicinanza della fidanzata Giulia De Lellis, pronta a sostenerlo e a supportarlo anche in questa fase decisamente buia della vita dello sportivo.

Qualcosa però nell’inframezzo sembra essersi rotta. I settimanali Spy e Chi hanno man mano parlato di uno stop social chiesto da Iannone alla fidanzata, poi hanno raccontato di una vera e propria crisi tra i due, ma anche dei tentativi di Andrea di avvicinarsi di nuovo alla sua Giulia. Sempre i due magazine hanno più tardi raccontato di uscite di lui con altre compagnie, mentre lei si trovava alla fashion week in presenza del suo ex, Andrea Damante. Quest’ultimo, però, risultava anche aver trovato un nuovo amore, accanto a Claudia Coppola, sentimento che sembra già aver incontrato dei problemi, almeno stando a quanto ci hanno segnalato negli ultimi giorni diversi nostri lettori, incuriositi all’idea che la neo coppia non pubblicasse più scatti insieme. E poi? Poi ecco questa mattina, sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini una nuova Chicca di Gossip piuttosto eloquente:

Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a “sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv “leggero e allegro”.

Signorini conferma la rottura tra la De Lellis e Iannone, e parla di un riavvicinamento col “mai dimenticato” ex tronista di Uomini e Donne. Sarà davvero così? Intanto buone notizie sembrerebbero esserci per la nostra Giulietta sul fronte lavorativo…

COMMENTI