Giulia Provvedi cade mentre registra un video per Instagram e si spacca un dente

Piccolo incidente per la cantante de Le Donatella

Luana Luglio 17, 2021

Non è stata di certo un bel momento quello che ha vissuto la cantante del duo Le Donatella Giulia Provvedi. La sorella gemella di Silvia infatti stava camminando allegramente sulla spiaggia mentre registrava un video, quando improvvisamente è inciampata e si è ritrovata per terra.

A seguito della caduta l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi si è ritrovata con un dente spaccato. E’ stata lei stessa a condividere ironicamente sul suo profilo Instagram il video dell’accaduto:


Ad accompagnare il video la frase: ‘La mia situazione sentimentale nel 2021 in un video’, sintomo del fatto che per Giulia a livello sentimentale non è stato un anno entusiasmante, dopo la fine della sua storia con il calciatore Pierluigi Gollini.

Nonostante la disavventura la Provvedi non ha mai perso il buonumore; tant’è che non ha avuto alcun problema a mostrarsi con il dente spaccato dopo la caduta in spiaggia.

Il carisma e la positività della Provvedi sono sempre stati inoltre un valido sostegno per la sorella Silvia, che ha attraversato un periodo difficile a seguito dell’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano, padre della loro piccola Nicole, che sta crescendo circondata dall’amore e dalla presenza costante della mamma Silvia e della zia Giulia.

COMMENTI