Grande Fratello

Grande Fratello, Amanda svela cosa le ha detto la mamma di Iago quando ha saputo della loro relazione

Iago, invece, racconta quando ha capito di provare interesse per la Lecciso

Valeria 26/06/2025

article-post

Amanda Lecciso e Iago Garcìa formano a tutti gli effetti una coppia.

Dopo la conoscenza iniziale all’interno della Casa del Grande Fratello (dove è sin da subito stato visibile il loro feeling), i due hanno intrapreso una conoscenza riservata a telecamere spente. Da quel momento in parecchi hanno iniziato a notare alcune mosse social che li mostravano sempre più uniti e vicini, fino a quando entrambi sono finalmente unisci allo scoperto e hanno dichiarato a tutti di essere una coppia di fatto.

Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, Iago, aveva raccontato di come è maturato il rapporto con Amanda dopo il reality show di Alfonso Signorini. Lei, sempre allo stesso settimanale, aveva dichiarato cosa le piaceva dell’attore e di come stava vivendo serenamente la loro relazione. Ieri, per la primissima volta insieme ospiti a La Volta Buona hanno poi raccontato qualche piccolo retroscena. Il primo a parlarne è stato Iago:

Noi ci siamo innamorati soprattutto fuori dalla Casa, perché quando uno esce tutto si naturalizza e tutti i rapporti cambiano. Io ho avuto la fortuna di uscire anche dalla Casa prima e dopo rientrare e quindi già lì avevo capito e visto che c’erano delle persone che mi piacevano e mi mancavano, come Amanda. Certo, sì mi mancava. Sono stato anche fiero del suo modo di comportarsi dentro la Casa per tutti quei mesi. Così come all’inizio non è sempre stato così il rapporto.

Ma a sorprendere è stata Amanda Lecciso che ha svelato come ha reagito la mamma di Iago quando ha scoperto della loro storia d’amore:

Mia suocera. Non l’ho ancora conosciuta la mamma però sì per affetto e rispetto la chiamo già suocera. Ma la cosa carina è stata che mi ha mandato un messaggio dicendomi: “Mi sei sempre piaciuta“, tante cose belle. Poi ha aggiunto anche: “Solo che non capisco perché hai nominato di continuo mio figlio”, e le ho detto: “Mi dispiace”. Anche mia madre ancora non me lo perdona, è rimasta malissimo anche mia madre. Spesso mi dice: “Ma perché nominavi sempre Iago, ma perché proprio lui?“.

Potrebbe interessarti anche