Grande Fratello, Anita Olivieri sul suo ex Edoardo: “Non provavo più niente, veniva a casa a piangere, si buttava a terra”

Le confessioni fatte nella notte ad Alessio Falsone

Valeria D'Ignoti Marzo 14, 2024

Grande Fratello, Anita Olivieri sul suo ex Edoardo: “Non provavo più niente, veniva a casa a piangere, si buttava a terra”

Anita Olivieri ormai sembra sempre più convinta a conoscere Alessio Falsone e a lasciarsi alle spalle la relazione con Edoardo Sanson. Sembra sempre più lontano il ricordo (di solamente un mese fa) in cui la gieffina dichiarava all’ormai ex fidanzato di vederlo come padre dei suoi figli.

Ad oggi infatti Anita, all’interno della Casa, ha intrapreso una conoscenza intima con il compagno di avventura e proprio con lui, durante la notte, si è lasciata andare ad alcune confidenze intime. Anita ha infatti raccontato come si comportava Edoardo durante gli ultimi mesi trascorsi insieme:

In questi 10 anni non era mai successo, adesso capisco che non faceva stare bene né a me e né a lui. Non ci siamo mai separati tutti questi mesi. Quando poi lui in questi 2 anni si è ripresentato ma io non è che ero contenta, niente, lo guardavo…e quindi ho capito che era realmente finita perché io volevo che finisse.

Poi ancora:

Quindi lui quando veniva fuori casa, mi guardava, piangeva, mi diceva: “Ma come faccio io senza di te, io non ce la faccio, mi uccido!“. Poi si buttava per terra, piangeva come un pazzo, ti giuro faceva così. Un pazzo proprio! Io ero serena, e lo aiutavo, lo facevo venire a casa mia, entrare, lo facevo calmare. Ma credimi che non era niente dovuto, io l’ho accolto, lo facevo stare bene, calmare e gli parlavo vicino e gli dicevo: “Ti rendi conto che è meglio per entrambi? Tu vieni qua, fai tutta questa scenata, mi rimetto con te e tu sai che io sto con te per pena e non perché ci voglio stare, ma che senso ha?”. Gli facevo questi discorsi. Lui usava come scusa per vedermi ovviamente, per parlarmi.

Il racconto è continuato:

Poi però ho detto basta, ti ho aiutato finché ho potuto. Quindi ti dico, mi rendo conto che ci sono momenti in cui mi sono sentita in colpa per la sua situazione familiare, pensando che non aveva i mezzi ma anche io ho avuto un sacco di traumi nella mia vita ma so chi sono. Quindi fancu*o ad un certo punto devi crescere! Non posso sempre giustificare una persona finché non cresce.

Infine Anita Olivieri ha svelato che i suoi cari non apprezzavano per niente la relazione con Edoardo:

Mia mamma, i miei amici, tutti attorno a me non volevano assolutamente che ci tornassi. Nessuno, perché sapevano. Lo sai che non ha passato mai un Natale con me in 10 anni? Cioè per me è scontato, ma l’ho capito dopo. Non veniva mai a cena con i miei amici, io ero sempre fidanzata ma stavo sempre sola. Io mi sono sempre sentita sola, non hai idea. Mi sentivo che non capivo.

COMMENTI