Grande Fratello, caos dopo la finale: il fratello di Greta Rossetti furioso con Massimiliano Varrese spintona Monia La Ferrera (Video)

Josh Rossetti non avrebbe preso bene un comportamento dell’attore arrivando a prendere a calci i muri e la macchina dove il finalista era salito

Carola Marzo 26, 2024

Grande Fratello, caos dopo la finale: il fratello di Greta Rossetti furioso con Massimiliano Varrese spintona Monia La Ferrera (Video)

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello, che all’ultimo ha visto trionfare Perla Vatiero su Beatrice Luzzi, data per favorita.

Ma i risvolti più clamorosi ci sono stati dopo la finale, quando le telecamere si sono spente e tutti i gieffini hanno lasciato lo studio: sui social, infatti, sono iniziati a circolare diversi video risalenti a questa notte che vedono come protagonista Josh Rossetti, fratello di Greta, il quale furioso inizia a prendere a calci prima il muro e poi la macchina in cui sarebbe salito Massimiliano Varrese. La scena ha lasciato di sasso molte persone presenti, mentre altre hanno cercato di intervenire per fermare il ragazzo.

A svelare i motivi della rabbia di Josh ci ha pensato Stefano Miele, in una diretta post finale. Rientrato in hotel, infatti, il gieffino si è avvicinato a Monia La Ferrera, chiedendogli spiegazioni su quanto accaduto poco prima nel parcheggio: “Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena. Ma che cosa hanno fatto?”. 

E Monia ha risposto spiegando che Massimiliano quando l’ha vista ha iniziato ad applaudire (pare ironicamente) la donna per la storia con il fratello di Greta e quest’ultimo ha dato di matto, iniziando a spintonare anche Varrese e la stessa Monia: “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me”. 

Miele ha proseguito poi la diretta, dando ulteriori spiegazioni su ciò che era accaduto poco prima:

Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza.

 

COMMENTI