Grande Fratello, Federica Lepanto è diventata mamma per la prima volta!

La bella ex gieffina ha dato alla luce il suo primo figlio

Linda Maggio 22, 2021

Federica Lepanto

Federica Lepanto, vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, è diventata mamma per la prima volta.

 

Ad annunciare il lieto evento della gravidanza, era stata la sua mamma, Norma Sorrentino, attraverso una foto postata su Instagram, in cui baciava il pancione della bella infermiera. Alla diapositiva si accompagnava un testo breve ma colmo di significato: “Il più bel dono. Grazie cuore”.

L’ex gieffina – che guadagnò non pochi consensi ai tempi della sua partecipazione al game show – non aveva nascosto negli ultimi tempi la possibilità di replicare l’avventura televisiva. Nel frattempo, si stava godendo la magnifica storia d’amore con il suo compagno Cristian Piccilli.

L’ultimo flirt avuto sotto i riflettori con Alessandro Calabrese, breve ma intenso, non era infatti andato a buon fine. Tra i due sono volati stracci negli ultimi mesi, a distanza di molto tempo dal loro distacco avvenuto nel reality.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, in una recente intervista per Nuovo Tv, l’ex gieffina aveva confessato di essere al settimo cielo e di aver scoperto di aspettare un bel maschietto:

Per il momento i fiori d’arancio non sono nell’aria. Ora siamo entrambi concentrati sulla nascita nel nostro meraviglioso bambino. Non nascondo che l’idea di partorire con la pandemia in corso mi spaventa. Quando tutto tornerà alla normalità allora potremo fare progetti per il nostro futuro insieme.

Nelle ultime ore, l’infermiera ha coronato il suo sogno di diventare madre, dando alla luce la sua splendida creatura. Questo il tenero scatto postato su una Instagram Story dalla diretta interessata:


E voi siete felici per la new entry nella vita di Federica e il suo compagno?

COMMENTI