‘Grande Fratello’, Ivana Icardi è incinta del compagno Hugo Sierra: l’annuncio

La sorella di Mauro Icardi aspetta un figlio dall’ex compagno di Adara Molinero (a sua volta ex fidanzata di Gianmarco Onestini)

Ludovica Febbraio 11, 2021

Ivana Icardi, ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, e il suo Hugo Sierra sono in attesa del loro primo figlio. Ad annunciare la lieta notizia su Instagram è stata proprio la sorella di Mauro Icardi che ha postato una dolcissima foto di lei e il suo compagno mentre mostrano un’ecografia. I due aspettano una femminuccia che si chiamerà Giorgia:

Ivana e Hugo si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione al reality spagnolo Supervivientes e ai tempi avevano fatto molto discutere per aver avuto dei rapporti sessuali proprio in Honduras. La loro relazione è stata sempre molto chiacchierata in quanto Hugo è l’ex di Adara Molinero, che aveva partecipato al Gran Hermano Vip insieme a Gianmarco Onestini col quale aveva iniziato una relazione, nonostante fuori dalla Casa ad aspettarla ci fossero Hugo e il loro bambino.

Dopo diversi alti e bassi oggi Sierra e la Icardi, che durante la sua partecipazione al Gf 16 si vociferava avesse una cotta per Onestini (anche lui concorrente di quell’edizione), sembrano felici e appagati e la notizia della gravidanza altro non fa che confermare il loro amore.

Che ne pensate?

COMMENTI