‘Grande Fratello’, Ivana Icardi è incinta del compagno Hugo Sierra: l’annuncio

La sorella di Mauro Icardi aspetta un figlio dall’ex compagno di Adara Molinero (a sua volta ex fidanzata di Gianmarco Onestini)

Ludovica 11 Febbraio, 2021

Ivana Icardi e Hugo Sierra

Ivana Icardi, ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, e il suo Hugo Sierra sono in attesa del loro primo figlio. Ad annunciare la lieta notizia su Instagram è stata proprio la sorella di Mauro Icardi che ha postato una dolcissima foto di lei e il suo compagno mentre mostrano un’ecografia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi)

Ivana e Hugo si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione al reality spagnolo Supervivientes e ai tempi avevano fatto molto discutere per aver avuto dei rapporti sessuali proprio in Honduras. La loro relazione è stata sempre molto chiacchierata in quanto Hugo è l’ex di Adara Molinero, che aveva partecipato al Gran Hermano Vip insieme a Gianmarco Onestini col quale aveva iniziato una relazione, nonostante fuori dalla Casa ad aspettarla ci fossero Hugo e il loro bambino.

Dopo diversi alti e bassi oggi Sierra e la Icardi, che durante la sua partecipazione al Gf 16 si vociferava avesse una cotta per Onestini (anche lui concorrente di quell’edizione), sembrano felici e appagati e la notizia della gravidanza altro non fa che confermare il loro amore.

Che ne pensate?

COMMENTI