‘Supervivientes’, è ritorno di fiamma tra Hugo Sierra e Ivana Icardi! E lui rilascia una spiazzante dichiarazione

Dalia 18 Giugno, 2020

Ivana Icardi - Hugo Sierra

Un nuovo, inaspettato capitolo del trash spagnolo ha avuto inizio. Dopo la fine di Supervivientes 2020 che ha visto Hugo Sierra classificarsi quarto e Ivana Icardi uscire a sorpresa ad un passo dalla finale, tutti i protagonisti del reality show sono spesso ospiti di varie trasmissioni di Telecinco.

Tra loro, anche Ivana e Hugo che avevano vissuto un’intensa, ma breve storia d’amore sull’Isola. Relazione poi giunta al capolinea a causa di Sierra che non voleva più saperne nulla della Icardi, nonostante le lacrime e i tentivi di riavvicinamento.

Ebbene, proprio ieri, Ivana è stata ospite del talking show, El programa de Ana Rosa. Le sue dichiarazioni hanno stupito tutti i presenti poiché ha svelato di aver voluto dare una seconda possibilità ad Hugo ed è così che i due si stanno ora frequentando nuovamente.

Sì, sto con Hugo. Ci stiamo dando una nuova opportunità. Ufficialmente non siamo fidanzati, diciamo che ‘fidanzati‘ non è la parola giusta. Ieri siamo stati insieme a Madrid dato che era venuto qui per lavoro.

La bella Ivana ha poi svelato il desiderio di trasferirsi proprio nella capitale spagnola, per poter essere più vicina a tutti i suoi cari, Hugo compreso, dato che vive a Palma de Mallorca:

Mi piacerebbe trasferirmi a Madrid perché in Italia non me la sento più. Mia madre vive alle Canarie e avere vicino la famiglia mi aiuta.

L’ex gieffina ha poi voluto difendere la sua dolce metà da quanti lo accusano di esser tornato con lei per convenienza. Molti, infatti, si aspettavano una riconciliazione con la sua ex storica, Adara Molinero, ma la Icardi ha invece raccontato cos’è realmente successo dopo la loro rottura a Supervivientes:

Quando ero fuori, ho pensato a tutte le possibilità, addirittura che mi avesse lasciata per strategia. Ho voluto aspettare che uscisse e che mi dicesse la verità. Ha continuato a dirmi le stesse cose, che non gli era piaciuto il gesto che avevo fatto con lui per il cibo (Ivana ha vinto una prova il cui premio era un panino, a scapito di Hugo, ndr). Ma io ora ho dimenticato tutto quello, è passato quasi un mese. Ho voltato pagina.

Il bel uruguaiano, proprio ieri, ha rilasciato un’intervista sul settimanale Lecturas in cui ha espresso il desiderio di diventare nuovamente papà, dopo il figlio già avuto con Adara e una figlia con la sua ex moglie.

In particolare, ha confessato che, dopo le notti di passione sull’Isola, gli sarebbe piaciuto che il test di gravidanza fatto dalla Icardi fosse stato positivo. Il motivo? Perché non è “mai stato tanto innamorato“.

Il conduttore ha chiesto quindi un parere alla diretta interessata in merito a questa dichiarazione:

No, non ci prefissiamo di avere figli per ora. Tra l’altro, sull’Isola, sono stata più accomodante con lui, ma ora non sopporterei di nuovo un comportamento  così.

Dunque, per la Icardi il carattere scorbutico di Hugo dovrà essere smussato se vuole davvero costruire con lei qualcosa di serio e duraturo. E a voi fa piacere questo inaspettato ritorno di fiamma?

COMMENTI