Grande Fratello, Rosy Chin: “Non immaginavo di uscire fuori e trovare tanto odio”

Le parole social

Carola Marzo 30, 2024

Grande Fratello, Rosy Chin: “Non immaginavo di uscire fuori e trovare tanto odio”

Rosy Chin torna sui social e si sfoga per l’odio ricevuto da parte di alcuni utenti.

Il sipario su questa lunghissima edizione del Grande Fratello è calato ormai da qualche giorno, ma molti degli ex inquilini del loft di Cinecittà continuano a far parlare di sé sui social per diversi motivi.

Tra i protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini c’è stata anche la chef Rosy Chin, che entrata nel programma lo scorso 11 settembre è riuscita a rimanere in gioco fino alla fine, conquistando anche la finale, insieme a Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Massimiliano Varrese, Letizia Petris e Simona Tagli.

Proprio la Chin durante questi sei lunghi mesi è stata al centro di diverse polemiche e spesso i suoi comportamenti non sono stati compresi appieno dal pubblico, che sui social non ha esitato a esprimere dure critiche nei suoi confronti.

Una volta uscita dalla Casa, la gieffina ha avuto modo di leggere sui social ciò che è stato detto nei suoi confronti e tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram si è rivolta direttamente ai suoi haters, affermando di non essere disposta a cedere al loro odio e permettergli di rovinargli un percorso così bello e ricco, che le ha permesso di crescere tanto e migliorarsi:

In questi giorni ho letto troppi commenti pieni di cattiverie, sono stata male, non immaginavo che uscire da così tanta bellezza ed evoluzione avrei trovato fuori così tanto odio! Ma sono così grata a questo percorso che ho fatto che non permetterò mai più a nessuno di spegnermi. Quindi haters scrivete e gettate frustrazione, io non cedo al vostro odio e mai lo farò più in tutta la mia vita! In tutte le mie sfumature mi amo e mi accetto così come sono. Grazie a tutti, ma il mio più speciale grazie va al Grande Fratello e ai miei compagni di viaggio che amo!

COMMENTI