Grande Fratello, Stefano Miele deluso da Greta Rossetti: “Lei dice che non vuole essere coinvolta nel triangolo ma poi…”

Lo stilista insieme a Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi hanno poi commentato la poca collaborazione di Perla Vatiero nelle faccende domestiche

Carola Gennaio 24, 2024

Grande Fratello, Stefano Miele deluso da Greta Rossetti: “Lei dice che non vuole essere coinvolta nel triangolo ma poi…”

Negli ultimi giorni Greta Rossetti e Perla Vatiero, concorrenti del Grande Fratello, sono state protagoniste di uno scontro con Stefano Miele: alcune parole dello stilista rivolte all’ex tentatrice, infatti, l’hanno gettata nello sconforto e hanno fatto storcere il naso anche a Perla, la quale lo ha accusato di non avere tatto, facendo battute sull’intimità di una ragazza giovane.

Proprio di questo si è parlato nel corso della trentaduesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, e ancora una volta Greta ha dato man forte a Perla, ribadendo di essersi sentita imbarazzata dalle parole del coinquilino.

Una volta terminata la puntata, Stefano Miele si è ritrovato a commentare quanto accaduto durante la diretta con Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi e si è detto deluso dall’atteggiamento della Rossetti:

Greta mi ha deluso stasera, ha fatto la parte della vittima e tanto andrà contro di lei. Gliel’ha detto anche Mirko prima di uscire “smettila di parlare del triangolo”, perché lei dice tanto non voglio essere coinvolta, non voglio parlarne e poi alla fine sta sempre a parlare di quello. Glielo dirò.

Un parere condiviso anche da Beatrice, ribadendo che secondo lei è stato esagerato l’atteggiamento di difesa assunto dalla ragazza nei confronti della Vatiero:

A me ha deluso perché l’ha difesa facendo l’elenco delle cose che fa e poi in confessionale addirittura quando ti viene chiesto dire che passa l’aspirapolvere, ma dai poi il pubblico la vede e la fa lei la figuraccia. Ma quando mai con l’aspirapolvere? Lei decide, mi alleno, faccio la sigarettina, faccio questo e poi fa finta di fare una cosa…

COMMENTI