Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della ventiseiesima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, 10 dicembre

Isa Dicembre 10, 2021

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip 6, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Al centro delle tematiche della serata ci sarà in primis lo scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni che ha tenuto banco nelle ultime ore sia all’interno della Casa sia nel web, con  addirittura, l’intervento del papà dell’ex tronista che ha mandato una stoccata a Soleil.

Altro argomento super caldo è quello relativo alle foto, apparse nel web questa mattina, che ritraggono Delia Duran, moglie di Alex Belli, mentre bacia un altro uomo in un ristorante di Milano. Le immagini verranno mostrate all’attore e c’è molta curiosità per scoprire quale sarà la sua reazione.

Questa sera, inoltre, ai vipponi verrà comunicato ufficialmente l’allungamento del reality e tutti gli inquilini della Casa avranno il fine settimana per riflettere sulla loro decisione che verrà poi comunicata ufficialmente nel corso della puntata di lunedì 13 dicembre quando decideranno se rimanere o uscire definitivamente dal Grande Fratello Vip.

Non mancheranno le sorprese, ed in particolare per Davide Silvestri arriverà un lungo videomessaggio da parte di una delle persone a cui è più legato, suo cugino Kekko, leder dei Modà.

Avremo inoltre l’esito del televoto tra Maria Monsé, Jessica Selassié, Biagio D’Anelli, Soleil Sorge, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Non si tratta di una nomination eliminatoria per cui il pubblico è tenuto solo a scegliere il proprio preferito, i sondaggi del web danno Soleil come favorita, sarà così? Lo scopriremo stasera.

COMMENTI