Guè Pequeno diventerà padre: ecco chi è la sua compagna e il sesso del suo primo figlio

Ieri si è tenuto a Milano un party a tema in onore del bebè in arrivo

Ludovica Ottobre 15, 2021

Guè Pequeno sarà papà. Il rapper e la sua compagna Yusmary diventeranno genitori per la prima volta tra pochissimi mesi. Come annunciato dal profilo Instagram del settimanale Chi, ieri si è tenuta a Milano una festa in onore della bimba che la fidanzata dell’artista porta in grembo. Di lei non si sa molto. In pochi erano a conoscenza della relazione tra il milanese e la sua compagna di origini cubane.

Guè e la sua Yusmary, infatti, diventeranno genitori di una splendida femminuccia. Il tema del party è stato Hello Kitty ed il rosa è stato il colore preponderante proprio in virtù dell’annuncio del sesso del bebè.

Guè Pequeno è uno dei personaggi della scena rap più amato dai giovani. Il 40enne negli scorsi mesi aveva fatto molto chiacchierare per una discussa diatriba tra lui e i fan di Ghali per delle affermazioni che avevano fatto indignare il mondo del web.

Tra le ex di Cosimo Fini – nome di battesimo del cantante – ricordiamo Nicole Minetti, Sara Tommasi ed Elettra Lomborghini. Guè è sempre stato un grande amante del genere femminile e ogni suo flirt non è mai stato ufficializzato dal diretto interessato. Questa volta, però, Fini sembra aver trovato finalmente la donna della sua vita.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI