Harry e Meghan Markle, dopo l’uscita del libro “Spare” protagonisti di una furiosa lite “con urla e pianti”: il motivo

È stato il settimanale tedesco Frau Aktuell a pubblicare l’indiscrezione

Giusy Gennaio 14, 2023

Harry e Meghan Markle, dopo l’uscita del libro “Spare” protagonisti di una furiosa lite “con urla e pianti”: il motivo

Aumentano giorno dopo giorno le indiscrezioni in merito a quanto accaduto fra i membri della Famiglia reale inglese e fra Harry e sua moglie Meghan Markle dopo l’uscita di Spare, il libro autobiografico scritto dal figlio minore di Re Carlo III e che ha sconvolto tutto il mondo.

Stando a quanto riportato da Fanpage.it, il settimanale tedesco Frau Aktuell avrebbe fatto trapelare l’ennesima notizia bomba. Sembrerebbe infatti che i duchi di Sussex si siano resi protagonisti di una lite furibonda, con tanto di urla e pianti

La notizia è di quelle clamorose e, sebbene non esistano prove fotografiche dell’alterco né delle volanti intervenute su segnalazione dei vicini, ha già fatto il giro del mondo. Ma perché Harry e Meghan, in un momento di così grande successo, avrebbero dovuto litigare? La ex coppia reale vive il momento di esposizione mediatica (volontariamente, in questo caso) più forte degli ultimi 10 anni. E non solo.

Fonti vicine a Buckingham Palace hanno fatto filtrare la notizia secondo la quale il duca non sarebbe ospite gradito all’incoronazione di Re Carlo prevista per il prossimo 6 maggio. Tutto ciò dopo il libro in cui racconta fatti molto privati inerenti la sua vita, quella dei suoi familiari e alla scelta di lasciare il Regno Unito. Un’esclusione che potrebbe segnare lo strappo definitivo tra Harry e la sua famiglia d’origine.

La morte della regina Elisabetta invece di unirli, sembrerebbe averli divisi ancora di più, stando a quanto sta trapelando dal Regno Unito.

Di recente Harry ha dichiarato che sicuramente sua mamma, l’indimenticabile Lady D., sarebbe molto triste nel sapere della rottura con William.

Un brutto epilogo che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato, dopo aver visto per anni i due inseparabili fratelli su tutte le pagine dei giornali.

COMMENTI