Ignazio Boschetto de ‘Il Volo’ e Roberta Morise si sono riavvicinati? Le ultime novità

Ludovica 4 Settembre, 2020

Ignazio Boschetto e Roberta Morise

Risale a soli pochi giorni la notizia della rottura tra Ignazio Boschetto e Roberta Morise. Il tenore bolognese e la bella ex conduttrice de I fatti Vostri avevano intrapreso la loro conoscenza nel corso di quest’estate e a far trapelare lo scoop era stato il portale Dagospia.

La Morise in effetti, dopo i rumor su un suo presunto flirt sempre smentito con Eros Ramazzotti, nelle ultime settimane è apparsa molto vicina al cantante del trio Il Volo. Tuttavia, di una separazione si era parlato a fine agosto quando Giornalettismo.com ha rivelato di una forte lite che aveva portato i due a mettere un punto alla loro relazione.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate sul nuovo numero del settimanale Chi, però, per Ignazio e Roberta non si sarebbe trattato di un addio definitivo:

Pace fatta dopo un estate di tira e molla tra Roberta Morise e il giovane cantante de Il Volo Ignazio Boschetto. I due dopo un forte litigio che li ha divisi in Sicilia, poche settimane fa, si sono ricongiunti lo scorso weekend a Cirò Marina (la cittadina di lei) e Ignazio è diventato uno di famiglia dopo aver conosciuto gli affetti più cari della showgirl.

Che ne pensate? I due, dopo le presentazioni in famiglia, usciranno definitivamente allo scoperto come coppia?

COMMENTI