Ilary Blasi, Fabrizio Corona svela l’incredibile numero di donne con cui Francesco Totti l’avrebbe tradita

Intanto il calciatore è apparso nella sua prima uscita pubblica con Noemi Bocchi

Giusy Novembre 18, 2022

Fabrizio Corona lo conosciamo tutti per il suo carattere diretto e sincero. L’imprenditore non ha peli sulla lingua e non perde occasione di esternare tutto quello che pensa senza nessuna diplomazia.

Nel mirino delle sue dichiarazioni esplosive ci sono sempre stati ad esempio Francesco Totti e Ilary Blasi. Da quando poi la coppia d’Italia si è lasciata, Corona ha trovato pane per i suoi canini affilati.

Come riportato dai colleghi di Biccy.it, il fotografo dei Vip è stato di recente ospite di una trasmissione privata, dove ha raccontato alcuni dettagli molto piccanti sull’ex capitano della Roma. Secondo Fabrizio Corona, il calciatore avrebbe tradito la conduttrice con un numero stratosferico di donne:

Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene.

Parole molto forti che riprendiamo prendendone le distanze.

Nel frattempo,  in barba al gossip, Totti ha fatto la sua prima apparizione pubblica con Noemi Bocchi in occasione dei  Globe Soccer Awards 2022 che si sono tenuti a Dubai.

Le immagini del red carpet sul portale ThePipol.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI