‘Isola 11’, Mercedesz Henger pubblica le foto ‘prima e dopo’ il proprio cambiamento fisico: “Sono felice!”

Franci 18 Agosto, 2020

Mercedesz Henger

La bellezza di Mercedesz Henger era risaltata già nel corso della sua avventura a L’Isola Dei Famosi 11, quando il grande pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio, non solo per essere la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, ma per il suo carattere dinamico e pronto a mettersi sempre in gioco durante le varie sfide che l’hanno vista protagonista nel reality honduregno.

Di recente si è molto parlato di lei e dei battibecchi con la mamma, raccontati anche nei salotti di Barbara D’Urso, a causa della mancata simpatia di Eva nei confronti di Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Memi, a cui sono andate accuse piuttosto pesanti.

Ma nelle ultime ore è stata proprio l’ex naufraga a mostrarsi su Instagram in tutto il suo splendore, dopo aver duramente lavorato sul suo fisico, già in ottima forma nel 2016, ai tempi dell’avventura all’Isola. Dopo aver ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare il volume del suo seno, la giovane Henger si è data tanto da fare con l’esercizio fisico e la corretta alimentazione e a mostrare i risultati di un sodo lavoro è stata proprio l’italo-ungherese sul suo profilo social:

Instagram - Mercedesz

Ad accompagnare questi due scatti, le parole della giovane:

Instagram - Henger

Era da tanto tempo che non mettevo un ‘prima e dopo’ , questo perché aspetto sempre di arrivare al ‘massimo’ per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra…“, ha scritto Mercedesz sotto il collage condiviso con i suoi 726mila follower, “adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. ‘Hai le gambe troppo grosse‘, ‘le braccia non sono femminili‘ e altri commenti a caso […] Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra, mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio Lucas“.

Ed è stato proprio l’ex tronista a intervenire sotto il suo post con un commento in cui ha invitato tutti a seguire l’esempio della sua compagna per stare meglio con se stessi: “Appoggiate le patatine e la Coca Cola, alzatevi dal divano e cambiate vita!“.

Instagram - Lucas

E voi che ne pensate di questo radicale cambiamento della bellissima Henger?

COMMENTI