‘Gf Vip 5’, Luca Vismara fa chiarezza una volta per tutte sul rapporto che lo lega a Tommaso Zorzi

Luisa Gennaio 25, 2021

Luca Vismara - Tommaso Zorzi

Luca Vismara, ex concorrente di Amici oltre che ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha smentito le voci sul gossip che lo legavano sentimentalmente a Tommaso Zorzi, uno degli amati protagonisti del GF Vip 5.

Dopo le parole di un mese fa da parte di Luca, un altro ragazzo aveva dichiarato di avere avuto un flirt con l’influencer milanese: Kevin. Nella puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso Kevin Kolev è stato invitato per chiarire il suo rapporto con Zorzi.

Durante l’ospitata è stato tirato in ballo il nome di Luca che oggi, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto chiarezza sul suo rapporto con l’attuale concorrente del reality, sottolineando che si tratta di un legame di affetto e profonda stima.

Beh. Forse è arrivato il tempo di fare un po’ di chiarezza. Guardavo ieri divertito “LIVE – Non è la D’Urso” e sono stato messo in mezzo. Io non ho MAI detto di essere un ex di Tommaso Zorzi. Io e Tommy ci conosciamo dal 2014 ed abbiamo un rapporto di stima e affetto reciproci proprio come si può vedere dal video qui postato. Ad inizio dicembre ho ricevuto una chiamata da un giornalista che era a conoscenza di una nostra ‘frequentazione’. Cosa tra l’altro imprecisa. È vero, io e Tommy ci siamo visti più volte (abitiamo nella stessa città), ci sentiamo anche abbastanza spesso anche se non ci vediamo da tempo a causa del lockdown e dalle nostre rispettive esperienze televisive e lavorative.
A quella telefonata, ho risposto che non avrei voluto dire nulla. Tuttavia mi è stato detto (anche sgarbatamente) che tanto la cosa sarebbe uscita lo stesso. A questo punto (dopo essermi consultato con persone vicine a Tommaso) decido di dire le cose come stavano realmente senza romanzare sopra storie finte (cosa che puntualmente è stata fatta travisando le mie parole, per quanto schiette). Ho cercato di esporre il tutto nel modo più semplice possibile, senza negare, ma senza dire falsità. Nessuno aspetta nessuno. Se non per rivederci e festeggiare la fine della sua bellissima esperienza che spero gli porti altri lavori, davanti a un buon bicchiere di vino e senza telecamere.

Di seguito le storie pubblicate e la didascalia del post.

COMMENTI