Isola 15, Arianna Cirrincione replica alle insinuazioni sul cambiamento fisico di Andrea Cerioli

L’ex corteggiatrice, ospite di Isola Party, ha commentato il rumor su un presunto interesse di Andrea per Elisa Isoardi

Anna Aprile 13, 2021

Uno dei protagonisti di questa edizione de L’Isola dei famosi 15 è l’ex tronista e modello Andrea Cerioli. Il ragazzo, dopo un inizio un po’ in sordina in cui ha faticato ad ambientarsi al nuovo contesto, ha già superato ben due nomination, l’ultima delle quali ieri sera. Inoltre ha iniziato a distinguersi per carattere non tirandosi indietro quando c’è da dire la propria opinione senza peli sulla lingua.

Andrea però suo malgrado nei giorni scorsi aveva ricevuto alcune critiche e accuse in merito al suo aspetto fisico. Ad attaccarlo in particolare erano stati due ex naufraghi, Akash Kumar e Daniela Martani, che lo avevano accusato di non essere avvenente dal vivo come in realtà appare nelle foto pubblicate sui social. E anche sui social c’è stato chi ha sottolineato come il ragazzo emiliano fosse un po’ sovrappeso e non in perfetta forma come il pubblico era abituato a vederlo.

A rispondere a tono a queste sgradevoli osservazioni è stata la fidanzata di Cerioli, Arianna Cirrincione, da lui conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata di Isola Party su Mediasetplay, condotta da Valeria Angione e Andrea Dianetti, Arianna replica alle insinuazioni così:

Trovo che al giorno d’oggi, in generale sia per una donna sia per un uomo, siano accuse e insinuazioni tristissime. Non ci trovo nulla di male se un uomo, dopo un anno di quarantena ingrassa, ma anche se in generale decidesse di fregarsene e non allenarsi più perché “sticavoli voglio mangiare“, non vedo il problema. E poi omo de panza omo de sostanza, basta con sto addominale scolpito!

Arianna ha spiegato di sentire molto la nostalgia del suo fidanzato e di seguire il programma cercando tutti i video possibili per non perdersi nulla. La ragazza si è poi detta contenta di come sta vedendo Andrea sull’isola:

Mi manca tanto, ma svago e faccio finta di non pensarci. Perseveranza e determinazione sono le sue caratteristiche principali che potrebbero farlo arrivare in fondo. Andrea è sia molto sensibile ma allo stesso tempo ha un carattere forte e non si tira indietro nel litigare. Forse chi ha imparato a conoscerlo nei programmi che ha fatto in passato se lo ricordava come uno che si scaldava subito. Poi crescendo è ovvio che cerchiamo di maturare e dosare le sfuriate. Credo che finora abbia fatto tutto nel modo giusto, ha litigato se c’era da litigare ma non a caso. (…) All’inizio ha sicuramente vissuto un momento più difficile, però io lo vedo esattamente com’è all’esterno del programma, motivo per cui sono contenta di lui.

La modella poi ha risposto a chi le chiedeva se fosse gelosa. Non è mancato un riferimento al gossip riportato da Miryea Stabile che aveva parlato di interesse di Cerioli nei confronti di Elisa Isoardi. La Cirrincione ha replicato con ironia facendo intendere che, pur nutrendo simpatia per l’ex pupa, non ha molto apprezzato quell’affermazione:

Da Arianna a Emily è sempre un attimo! Però non sono gelosa. Guardo, controllo. Ma mi fido di lui. (…) Riguardo quello che ha detto Miryea è una sua impressione, ci sta, ti rispetto, però ecco… uno tsunami!

Infine alla domanda se sarebbe disposta a raggiungere il suo amato in Honduras la bella ligure non ha avuto esitazioni: “Per salutarlo sì, come concorrente no!

E a a voi piace questa coppia? Cosa pensate delle dichiarazioni di Arianna?

COMMENTI