Isola 15, Daniela Martani e Akash Kumar in diretta social contro Andrea Cerioli: “Stretega, di concreto non fa un caz*o”

I due ex naufraghi hanno anche da ridire sul fisico dell’ex tronista e non risparmiano le frecciatine

Anna Aprile 9, 2021

Daniela e Akash contro Andrea

Daniela Martani e Akash Kumar contro Andrea Cerioli. Accade spesso che tra gli eliminati di un reality si stringano o rinsaldino, una volta usciti dal programma, amicizia e alleanze. Sembra proprio questo il caso di due ex concorrenti di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex hostess eliminata nella puntata di lunedì scorso e il modello dagli occhi di ghiaccio uscito a pochi giorni dall’inizio del reality si sono infatti confrontati in una diretta Instragram in cui si sono espressi senza filtro sul programma e sui concorrenti.

Principale bersaglio della loro conversazione è stato il naufrago Cerioli. Evidentemente il modello ed ex tronista di Uomini e Donne non piace proprio ai due ex naufraghi.  La Martani lo ha infatti accusato di essere molto antipatico, un gran chiacchierone ma poco di aiuto sull’isola. Per poi svelare che il ragazzo, lontano dalle telecamere, farebbe molte strategie. Queste le sue parole riportate da Biccy.it:

Secondo me lui è proprio una persona completamente inutile. Che vi devo dire di lui. Proprio antipatico, l’ho trovato di un’antipatia unica. Poi non riesco a capire come cavolo fa ad avere tutti questi follower sinceramente. L’ho trovato inutile, antipatico, poi stratega. Cosa fa sull’isola? Vi ho detto, fa lo stratega, nel senso che è un chiacchierone, si mette a fare chiacchiere con tutti, ma di concreto non fa un caz*o.

La Martani poi ha accusato Andrea di essere troppo nervoso e anche di non essere avvenente dal vivo come si mostra invece sui social:

Se devo dirvi un’altra cosa è molto nervoso, sta sempre con sta gamba che trema e gli si muove, non sta un attimo calmo. Non è il tipo di persona che fa per me, a me non piace per niente. Ragazzi è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi… lui dice che è ingrassato ultimamente. A me del suo fisico non me ne importa nulla, però insomma. Invece Akash Kumar è bello dal vivo e altrettanto in foto, lui è senza trucco e senza inganno.

Anche Akash ha trovato da ridire sulla notorietà, a suo avviso immeritata, di Cerioli e sul suo aspetto, facendo riferimento a delle foto pubblicate sul web in cui si mette a confronto il fisico del ragazzo emiliano un anno fa e adesso:

Direttamente da Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Come fa ad avere tutti i follower? Ha fatto il tronista, vedi tu. Però è stato molto vedere le foto: su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù!

E voi cosa pensate delle dichiarazioni di Daniela e Akash a proposito dei comportamenti e del fisico di Andrea?

COMMENTI