Isola 15, Drusilla Gucci ha davvero avuto una relazione con Damiano dei Maneskin? L’ex naufraga fa chiarezza

Drusilla dice anche la sua sul film di Lady Gaga e Al Pacino che racconta la storia della sua famiglia

Luana Maggio 5, 2021

Isola 15 Drusilla

Drusilla Gucci è stata una delle protagoniste della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga è stata eliminata qualche settimana fa a seguito di un televoto che l’ha vista perdere contro l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli.

Intervista dal settimanale Chi, Drusilla ha parlato della sua vita, della sua famiglie e del cognome importante che porta sulle spalle, oltre ad aver voluto mettere in chiaro le voci che si sono susseguite nelle ultime settimane circa il fatto che in passato avesse avuto una relazione con Damiano dei Maneskin:

Sono stata sempre indipendente. Ho lavorato come modella e ho vissuto tanto all’estero, con piccoli lavoretti, senza gravare sulla mia famiglia. Posso rettificare una cosa? Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Måneskin. Fake news… purtroppo. Ecco, grazie.

La Gucci ha quindi smentito categoricamente il flirt con Damiano, mentre per quanto riguarda il suo cognome ha affermato che in realtà non gli è mai pesato:

Mai calcolato più di tanto. È un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri. Più che altro odio quelli che si avvicinano per il mio cognome e non per conoscere me: ma li sgamo subito. Li fiuto. Sono molto diffidente. Al primo “ciao” lo capisco. Sono macabra nell’animo, ma ho anche una parte romantica: nascosta, ma c’è.

Che noia, ricamare ancora su quell’omicidio: ma che noia! È un interesse non richiesto: sarebbe stato più idoneo raccontare come la mia famiglia partendo da zero sia arrivata in capo al mondo. Invece siamo sempre all’estranea che ha ordinato l’uccisione di un uomo. Un orribile fatto di cronaca nera non degno di una narrazione cinematografica.

L’ex naufraga ha poi parlato delle motivazioni che l’hanno spinta a partecipare a L’Isola dei Famosi, che per lei è stata la prima esperienza televisiva:

Perché non avrei dovuto farla? È stata un’esperienza, era la prima proposta in tv che mi è arrivata, tutto qui. Non ne farei una questione di Stato: l’ho fatta, è andata, è finita, si ricomincia. Solo che mi ha lasciato una fame da sciacallo: mangio a ogni ora, qualunque cosa.

Mentre alla domanda diretta se è pronta a lanciarsi in sponsorizzazioni sui social, ha prontamente risposto:

Macché! Al momento posto sui social solo la mia vita. Sono nati anche dei gruppi di fans che mi seguono: anche se questo in Honduras “non arrivava”, c’è gente che mi segue e mi stima – e anche io li stimo sulla fiducia – nonostante nel reality io non abbia poi dato molto. Sa una cosa? Anzi, vuole sapere la verità? A me delle liti di Gilles Rocca e company non me ne fregava nulla. La vita già è difficile così, figuriamoci se vado a litigare in televisione. Però giocare “in sottrazione” mi ha fatto vincere la mia personale sfida contro la timidezza.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI