Isola 15, Elisa Isoardi spiazza parlando del presunto flirt con Raimondo Todaro. E a proposito degli altri naufraghi…

La conduttrice si racconta alla vigilia della partenza per l’Honduras

Luana Marzo 10, 2021

isola 15 Elisa Isoardi

La conduttrice Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle insieme a Raimondo Todaro, è pronta per una nuova avventura: L’Isola dei Famosi 15, che prenderà ufficialmente il via lunedì 15 marzo su Canale 5, con al timone Ilary Blasi.

A pochi giorni dallo sbarco in Honduras, Elisa, intervistata dal settimanale Chi ha raccontato le sue sensazioni prima della partenza e si è soffermata in modo particolare sulle primissime impressioni che le hanno fatto alcuni dei suoi compagni di avventura:

Posso parlare delle prime impressioni che ho avuto con le persone che ho visto in questi giorni. Angela Melillo può essere mia sorella maggiore, è simpatica e unica; Drusilla Gucci Ludolf la trovo angelica e con una grande forza anteriore; il visconte Guglielmotti è quello che vorremmo essere tutti per raffinatezza; Akash Kumar ha un cuore immenso; Brando Giorgi è un uomo posato; Roberto Ciufoli è la mia passione, lo trovo equilibrato e quella è la caratteristica che mi piace in un uomo.

La Isoardi ha quindi le idee molto chiare circa i naufraghi che condivideranno insieme a lei l‘Isola 15, mentre per quanto riguarda la concorrente Daniela Martani, che è stata ultimamente al centro delle polemiche per aver fatto cinque vaccini vista l’imminente partenza, nonostante si sia sempre dichiarata no vax, ha affermato:

Non la conosco, sarò curiosa di conoscerla. Non ho pregiudizi verso nessuno, poi l’Isola sarà un mondo diverso, non avremo il problema di parlare di vaccini, ma della fame.

Come anticipato pocanzi Elisa ha reduce da Ballando con le Stelle dove è stato spesso ipotizzato un flirt con il suo insegnante Raimondo Todaro;  e alla domanda diretta se facesse o meno parte del gioco, ha puntualizzato:

Fa parte di un’esegesi perfetta, sono interpretazioni, il ballo è interpretazione. A Ballando Milly Carlucci riesce a farti sentire una principessa anche se sei il brutto anatroccolo, è una donna eccezionale e ti fa sentire immersa in questo magico mondo.

Il cuore di Elisa Isoardi partirà per l’Isola 15 libero, come ha confidato lei stessa durante l’intervista:

Parto con il cuore pieni di Elisa e di vita. Per una volta è bello partire con se stessi.

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Elisa all’Isola 15?

COMMENTI