Isola 15, dopo Nicolò Ferrari anche Manfredi Ferlicchia punge Akash Kumar

L'ex fidanzato di Giorgia Lucini aveva avuto a che fare con il modello proprio durante l'avventura nel reality estivo

Franci Marzo 21, 2021

Manfredi Ferlicchia

Dopo Nicolò Ferrari, anche Manfredi Ferlicchia punge Akash Kumar.

Non sembra esserci proprio pace per il modello e attuale naufrago de L’Isola dei Famosi, su cui si sta creando un grande chiacchiericcio. Da quando è iniziata l’avventura in Honduras, il popolo nel web sta indagando a fondo sul suo passato e molteplici sono le curiosità venute fuori. Tanti, infatti, non ricordavano che proprio Akash fosse uno dei single della primissima edizione di Temptation Island. Durante il reality estivo delle tentazioni, però, il giovane dagli occhi di ghiaccio si era presentato come Andrea Pablo Romeo. Dettaglio che non è di certo passato inosservato al pubblico di Canale 5.

Da allora sono diverse le trasmissioni a cui ha partecipato il neo naufrago… e diversi sono anche i nomi forniti. Ma perché mai? Cosa ci sarà dietro a tutte queste identità? Giovedì sera, durante l’appuntamento con l’Isola 15, è stato Tommaso Zorzi a chiedergli spiegazioni, ma Akash ha subito tagliato corto andando in escandescenza (QUI il video).

Quella scena non è certo piaciuta a Valerio Scanu, che si è espresso contro Kumar a mezzo social. Nelle ultime ore anche Ferrari ha detto la sua sul modello e… non poteva certo mancare proprio il Ferlicchia!

Manfredi ha avuto a che fare con Akash proprio durante l’avventura a Temptation, quando il naufrago – nel ruolo di tentatore – si era avvicinato all’allora fidanzata Giorgia Lucini. Quella vicinanza non era certo piaciuta al siciliano già ai tempi e così, ieri pomeriggio, ha voluto proprio riproporre il video di presentazione di Kumar per dire la sua.

Non potevo non accodarmi pure io all’Akash Kumar gate identity. Qui era Andrea Pablo Romero, non mi ricordo venuto da dove. Verona/India/Brasile. Tra l’altro era ancora simpatico qui. Comunque, per la cronaca, lui non fa programmi trash (così li chiama). Ma solo talent di spessore e programmi culturali come Amici, La Macchina del Tempo, Super Quark, Freedom, L’Eredità, presenza fissa su Sky Arte.

A seguire, eccovi gli screen delle sue storie:

Insomma, Manfredi punge Akash senza troppi giri di parole. Chissà se la produzione dell’Isola 15 mostrerà mai al modello tutti questi attacchi! E chissà, soprattutto, come reagirà quest’ultimo! Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Ferlicchia c’ha tenuto a fare una precisazione a proposito di quanto detto:

Manfredi punge Akash

COMMENTI