Isola 15, il fidanzato di Vera Gemma pronto a sbarcare in Honduras? L’indiscrezione

Jedà, il 22enne fidanzato della figlia di Giuliano Gemma, potrebbe essere in procinto di raggiungere la compagna

Anna Aprile 11, 2021

fidanzato Vera pronto a sbarcare

Il fidanzato di Vera Gemma pronto a sbarcare in Honduras? Da un paio di giorni circola la voce che vorrebbe il giovane compagno della naufraga protagonista di questa edizione de L’Isola dei Famosi in procinto di raggiungere la sua amata. Al momento l’attrice, figlia di Giuliano Gemma, dopo essere stata eliminata dal televoto, si trova insieme a Elisa Isoardi e Miryea Stabile su Playa Esperanza. Incerta quindi la sua sorte all’interno del reality, anche se la speranza di molti spettatori è quella di assistere a un suo ricongiungimento con il gruppo dei naufraghi per un regolamento di alcuni conti in sospeso, soprattutto con Awed.

Ma stando ad alcune indiscrezioni sembra che ci sia una novità ancora più grande che potrebbe interessare Vera nei prossimi giorni. Pare infatti che il suo fidanzato, Jeda, da semplice ospite in studio potrebbe trasformarsi in ospite sull’isola. Magari per una sorpresa alla sua compagna o, addirittura, per diventare un nuovo concorrente ufficiale anche in virtù del recente abbandono di Beppe Braida?

Tutte ipotesi che al momento non trovano conferme ma che allettano i fan del programma. Jeda infatti in queste settimane ha saputo conquistare le simpatie anzitutto della conduttrice Ilary Blasi, che spesso durante la diretta lo coinvolge con battute scherzose, ma anche del pubblico a casa.

Un’ipotesi di cui si è fatta portavoce il sito Dagospia, secondo cui il giovane produttore musicale potrebbe davvero volare in Honduras. Ecco cosa scrive il giornalista Alberto Dandolo, sempre attento ai movimenti nel mondo del gossip e dello spettacolo, a tal proposito:

Jeda sbarca in Honduras a L’Isola. Vera Gemma è di certo una delle indiscusse protagoniste della nuova edizione de L’isola dei famosi. A suscitare molto interesse nel pubblico Jeda, il suo giovanissimo fidanzato (hanno 28 anni di differenza). A Cologno Monzese si sussurra che molto presto il simpatico trapper milanese possa sbarcare in Honduras. Solo per fare una sorpresa alla sua Vera o bolle in pentola qualcos’altro? Ah, saperlo.

E voi cosa ne pensate di questa ipotesi? Vi piacerebbe se davvero il fidanzato di Vera Gemma fosse pronto a sbarcare in Honduras?

COMMENTI