Isola 15, svelati altri quattro naufraghi ufficiali

Il cast del reality condotto da Ilary Blasi è (quasi) al completo

Ludovica Febbraio 28, 2021

Ilary Blasi

Il 15 marzo partirà la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Le pagine social del programma, dopo aver ufficializzato il nome dell’inviato, Massimiliano Rosolino, e delle opinioniste, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, in questi giorni hanno reso noti anche tutti i naufraghi pronti a partire per questa incredibile esperienza.

I concorrenti già annunciati sono lo youtuber Awed, l’attore Brando Giorgi, l’ex protagonista di Pechino Express Vera Gemma, la pronipote del fondatore di Gucci Drusilla Gucci, la conduttrice Elisa Isoardi, il modello Akash Kumar, l’ex Miss Italia Carolina Stramare, il Visconte Ferdinando Guglielmotti, l’attrice Angela Melillo, il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Gilles Rocca e la comica Valentina Persia.

A questi, come rivelato dal profilo Instagram del reality, si aggiungono l’allenatore ed ex calciatore Paul Gascoigne, i comici Beppe Braida e Roberto Ciufoli e la showgirl Francesca Lodo.

Sarà questo il cast che cercherà di sopravvivere in una situazione estrema e che verrà giudicato dalle due opinioniste, la Lamborghini e la Zanicchi le quali, ospite della puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio, sono sembrate già super affiatate. L’ereditiera ha detto:

È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva.

Immancabile l’ironia della cantante che ha assicurato:

Se Ilary lo vorrà, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme.

Al cast, composto da 16 concorrenti, manca ancora un nome che dovrebbe essere quello dell’ex gieffina Daniela Martani. Andrea Cerioli, invece, pare entrerà a far parte della trasmissione nel corso delle prime puntate.

Una novità di quest’anno è L’Isola dei Parassiti destinata agli eliminati e a due ‘parassiti’ e un ‘guardiano’. Questi ultimi dovrebbero essere Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, Ubaldo Lanzo, il cromatologo reso noto da Piero Chiambretti, e il pugile Giuseppe Maddaloni.

COMMENTI