Isola 16, Eva Henger interviene sui social per difendere la figlia Mercedesz: “Che brutto il bullismo”

La mamma della naufraga non ci sta e pubblica un commento dopo i recenti avvenimenti che hanno coinvolto la figlia nel reality

Carola Maggio 19, 2022

Isola 16, Eva Henger interviene sui social per difendere la figlia Mercedesz: “Che brutto il bullismo”

Mercedesz Henger continua ad essere tra i protagonisti indiscussi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. L’influencer, infatti, sin dal suo ingresso in Playa Palapa ha fatto discutere. Prima per la sua relazione con un uomo di nome Fulvio e poi per il suo interesse per Edoardo Tavassi, giudicato da alcuni dei naufraghi – tra cui lo stesso Edoardo – come eccessivo e poco reale.

Dopo la puntata andata in onda lo scorso lunedì, in cui Mercedesz si è confrontata con Guendalina, Edoardo e Nicolas a proposito della sua relazione con Fulvio, gli animi sull’Isola non sembrano essersi placati, ma anzi tra i naufraghi gli accesi confronti non sono certi mancati in questi ultimi giorni, complice anche l’arrivo in Honduras di quattro nuovi concorrenti, in particolare quello di Luca Daffrè.

Secondo Edoardo, infatti, Mercedesz avrebbe già un interesse per Luca e questo avvalorerebbe la sua tesi secondo cui la Henger avrebbe sempre finto con lui.

Nel vedere queste immagini, Eva Henger – ricoverata in ospedale a causa di un incidente – ha voluto dire la sua supportando la figlia, secondo lei vittima di bullismo nel reality condotto da Ilary Blasi. Eva, infatti, ha commentato un post Instagram pubblicato dal profilo ufficiale de L’Isola dei Famosi, usando parole molto dure:

Che brutto il bullismo. Ora povera Memi non può nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?

Instagram - Henger

Eva ha pubblicato anche una storia in cui ha invitato tutti a salvare Mercedesz al televoto, spiegando che votare per Mercedesz equivale a votare contro il bullismo: “Vota Mercedesz, vota contro il bullismo“. Poco dopo però la Henger ha cancellato la storia, pubblicandone un’altra più neutrale: “Votate per Memi”.

COMMENTI