Isola 16, Selvaggia Roma si scaglia contro Mercedesz Henger: “Stai recitando male, vorrei sapere il tuo ragazzo cosa ne pensa!”

Continua a tenere banco fuori e dentro il reality show la situazione sentimentale di Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger è in Honduras da una settimana ma è già al centro di tante polemiche. Se le critiche prima riguardavano la scelta di partecipare al game nonostante il grave incidente di cui è stata vittima sua madre, negli ultimi giorni Mercedesz si è ritrovata al centro dei rumors per un potenziale fidanzato che avrebbe in Italia.



La giovane, che sull’isola è una delle Conquistadores, ha dimostrato fin da subito un interesse verso Edoardo Tavassi, dichiarando a più riprese di essere single. Un paparazzo, nel corso di una puntata di Mattino Cinque, ha però affermato che la naufraga starebbe mentendo circa il suo status sentimentale, rivelando che in realtà è fidanzata da diverso tempo con un ragazzo di nome Fulvio. Arianna David, amica della Henger, ha poi replicato alle parole del fotografo, affermando che si è trattata di una frequentazione durata soltanto pochi giorni.

Successivamente, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha aggiunto nuovi dettagli sulla relazione tra i due, dettagli che gli sarebbero stati rivelati direttamente da Eva Henger.  Si sarebbero visti più volte negli ultimi mesi e si sarebbero frequentati anche poco prima dell’ingresso della Henger all’Isola dei Famosi, ma tra i due non ci sarebbe una vera e propria relazione, piuttosto una “frequentazione”.



Tuttavia negli ultimi giorni, come abbiamo avuto modo di ascoltare nel corso della puntata di ieri sera, anche i naufraghi stanno iniziando a nutrire dei dubbi. Secondo molti la bionda influencer si sarebbe avvicinata a Edoardo solo per una strategia di gioco.

Sarà davvero così?



Intanto anche un’ex gieffina ha voluto esprimere il suo pensiero  in merito al comportamento di Mercedesz Henger attraverso il suo profilo Instagram. Stiamo parlando di Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello. Secondo Selvaggia la naufraga starebbe giocando e anche male:

Stai giocando male Mercedesz! Purtroppo stai recitando male e troppo in fretta! Vorrei sapere il tuo ragazzo cosa ne pensa! Ovviamente il tuo staff si è raccomandato dopo troppe accuse di dire che vi siete lasciati due giorni prima dell’Isola? Santo Cielo come state messi male. Guenda comunque si è accorta del tuo gioco forzato e non solo lei.

Uscirà prima o poi allo scoperto questo Fulvio per rivelare (forse) l’esatta verità di questa storia?